Vai al contenuto

[USA] Dodge Charger 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peccato che non arrivi in europa :( Non so perchè, ma per certi versi la Dodge la considero l'Alfa americana...

questa affermazione se la rigiriamo un pò è molto vicina alla realtà :lol: :lol:

se la vedremo in europa.. sarà alfa :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Charger, Challenger e Viper saranno importate anche qua!

In realtà fa la sua f...... figura!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa in italia avrebbe potuto dire la sua.. finalmente il design non è più spigoloso come la precedente ed è abbastanza moderno anche per i nostri gusti... se gli interni sono come quelli delle ultime vetture del gruppo chrysler avrebbero davvero venduto un qualcosina.. il botto forse no.. ma solo perchè la clientela bisogna fedelizzarla... non credo che arriverà in italia come 169.. ho smesso di sognare nuove alfa dopo la giulietta.... forse forse una giulia ce la danno.. ma niente di +.. ne una 169 ne una spider ne un coupè.. nessuna fiducia +... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa di Alfa c'ha giusto giusto il colore e spero che continui ad avere solo quello di Alfa, altrimenti come molti alfisti qui dentro dovrò farmi piacere per davvero la Seat Brera rebadge. Comunque non mi piace tanto la nervatura sulla portiera anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è fantastica! Molto interessante il sistema che disinserisce automaticamente la trazione integrale quando non serve!

Quello che non capisco di Chrysler è l'assoluta mancanza di materiale tecnico distribuito, possibile che non facciano vedere quanto sia cambiato il pianale dal precedente LX che a sua volta è diverso da quello della classe E di fine anni '90????

Sui vari forum e vari siti/blog italiani (ma penso anche americani) si sta diffondendo la "notizia" che quest'auto come la nuova 300C sia basata su una Mercedes di fine anni '90 con sospensioni di tale anno....

Comunque è un peccato che Dodge (ma anche Chrysler) scompaiano dal mercato europeo, alla fine conquistavano un pò di clienti che erano alla ricerca di auto differenti! Pensate per esempio al numero di Dodge Nitro in relazione all'esiguità della rete di vendita e ai motori un pò datati che montavano!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa di Alfa c'ha giusto giusto il colore e spero che continui ad avere solo quello di Alfa, altrimenti come molti alfisti qui dentro dovrò farmi piacere per davvero la Seat Brera rebadge. Comunque non mi piace tanto la nervatura sulla portiera anteriore.

mah ultimamente mi sono molto ammorbidito su questo punto.... su una segmento E imho è difficile che il cliente cerchi il divertimento di guida puro, a giudicare dalle dimensioni di serie 5, classe E e audi A6. Si punta molto di più su comfort, lusso e motore. Quest'auto se ben curata negli interni, con motori potenti e tanta tecnologia può tranquillamente essere venduta come Alfa Romeo. Ovvio, l'estetica deve essere pesantemente rivista, impensabile fare una mossa stile Lancia/Chrysler. Ma non mi straccerei le vesti se facessero una nuova 164 V8 e V6 su base Charger :mrgreen: anzi....

Leggendo l'articolo di prima sembra contenere caratteristiche interessanti....

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.