Vai al contenuto

[USA] Dodge Charger 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

http://media.chrysler.com/newsrelease.do?id=13618&mid=2

New 2013 Dodge Charger AWD Sport Delivers More Power, Precision and Prowess

  • More precision and style: Dodge brings unique Gloss Black split-crosshair grille, Gloss Black accented 19-inch aluminum wheels, steering-wheel mounted paddle shifters with sport-mode, rear spoiler, sport seats and segment-exclusive Beats Audio to Charger AWD Sport
  • Best-in-class V-6 all-wheel drive fuel efficiency: up to an EPA estimated 27 mpg highway, thanks to segment exclusive eight-speed transmission
  • Most advanced AWD system: segment-exclusive active transfer case and front-axle-disconnect system for optimal fuel efficiency and all-weather traction
  • More power: new cold-air induction system and sport-tuned exhaust on 3.6-liter Pentastar V-6 engine raise output to 300 horsepower on Charger SXT and SXT Plus AWD models with AWD Sport Package
  • More value: Dodge Charger AWD Sport package arrives at Dodge dealers this winter with a starting U.S. Manufacturer’s Suggested Retail Price (MSRP) of $1,195

fetchimage?id=23061&type=mid

fetchimage?id=21876&type=mid

fetchimage?id=21877&type=mid

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Sono reduce da 10gg negli States e ho avuto come macchina proprio una Charger nera del 2013.

Che dire, era la versione "base" (quindi 3.7L V6 da 292cv).

Ignorante è ignorante, poco ma sicuro.

il problema è che è un catafalco immane, sembra di guidare una Clio 1.2, nonostante la cavalleria esagerata perserà qualcosa come 2,5 tonnellate e anche se acciacchi pedal-to-the-metal e togli i sistemi elettronici non ti incolla certo al sedile, e riesci a pattinare solo se parti sterzando.

sicuramente la versione 5.0L è un altra cosa, ma è un auto decisamente inutile e consuma in maniera invereconda pur rimanendo ligio ai severi speed limit mmeregani (max 65 mph su highway, du palle infinite).

Dinamica di guida... non pervenuta, sospensioni decisamente "americane" quindi soft.

La 320d touring (penultima serie, da 177cv) che guido attualmente ha la metà dei cavalli ma ti incolla alla grande al sedile a tutti i regimi e come feeling di guida non c'è paragone... certo, sembra un modellino in scala rispetto alla charger, questo va detto.

ciao!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo. E la musica è stupenda.

La sequenza "2031" in cui si gira e riparte con quello che entra dal lunotto, che evidenzia lo stile dei gruppi ottici posteriori mi ha ispirato..... che adesso posso chiamarla GENERALE. :)

I merrecani so' merrecani, per quante cose ci paiono buffi in questo mondo su ruote. Per altre però, spero che non la smettano mai. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock::shock:

Ciccio....devono essere stati un pò piu' di dieci giorni:lol:

Saranno passati almeno due anni dall'ultimo post:)

Tutto bene?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Torno un attimo sull'argomento "spot" (colpa di Cosimo che mi ha messo il like :D) perchè in semi-OT vorrei chiedere se c'è qualche musicaro incallito qui dentro che riesce a capire qual'è la canzone che si ascolta nel promo.... perchè io non ci son riuscito. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Torno un attimo sull'argomento "spot" (colpa di Cosimo che mi ha messo il like :D) perchè in semi-OT vorrei chiedere se c'è qualche musicaro incallito qui dentro che riesce a capire qual'è la canzone che si ascolta nel promo.... perchè io non ci son riuscito. :)

Freedom" by Anthony Hamilton & Elayna Boynton in "Django Unchained"

Link al commento
Condividi su altri Social

Freedom" by Anthony Hamilton & Elayna Boynton in "Django Unchained"

Mio eroe. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.