Vai al contenuto
  • 0

Concessionaria lancia


dunnet

Domanda

Sono rimasto molto sorpreso (in negativo) dalla preparazione degli addetti di un concessionario lancia quando io e mio padre siamo andati a vedere la thesis:

-non conosceva le motorizzationi

ecco alcune perle

2.4 turbo soft da 170cv

2.0t "è quello della vecchia thema" anche se è il 5L della K

non ci saranno per quest'anno novità nei diesel

-non conosceva gli allestimenti

"il navigatore è di serie sia su executive che su emblema"

preventivo preparato su un foglietto al volo e indisponibilità di una vettura da provare

P.S. La thesis nera in esposizione era veramente bella ed elegante

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest fabvio

ti capoisco..... anche io sono rimasto male di quanto in concessionaria poco conoscessero la thesis.......

...... per non parlare delle novità in arrivo....

..... un tizio mi ha ripetuto per tre volte:

" gli interni sono qu qualità decisamente superiore"

praticamente è l'unica cosa che mi ha detto....... ma poi..... superiori a che....

..... ma prima lo stesso mi aveva fatto il preventivo per una stilo 3 porte super accessoriata che avevo intenzione di acquistare quando ho saputo del rest della punto.

dvo dire che la stilo la conosceva veramente bene.... come conosceva veramente bene le concorrenti ...... mi snocciolava ogni tipo di paragoni.

anche da questo si capisce da dove sia necessario partite per la riqualificazione della lancia...... anche perchè chi vuole spendere quei soldi .... vuole essere rassicurato dal venditore......diciamo che anche ai venditori devrebbe essere montato il turbo-soft.

ma alla fine che cosa avete deciso...... la prendete sta thesis??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Verso il 20 giugno dello scorso anno alla psentazione di Thesis e Phedra sn andato cn un mio amico a una conc Lancia e abbiamo trovato un venditore preparatissimo e disponibile....nonostante non fossimo proprio in abbigliamnte da Thesis.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per fortuna non sono tutti uguali però.... in effetti io con il mio conce alfa (ho una 147) mi sono sempre trovato benissimo)... per quanto riguarda l'acquisto della thesis l'auto è bella però non credo sia al momento la scelta più probabile!|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest fabvio

ma notoriamente i concessionari alfa sono preparatissimi.... hanno una storia in quei segmenti in cui alfa stà da sempre.

stesso dicasi per i conce fiat verso il marchio fiat.

mentre oggi che le lancia le vendono alla fiat non sempre c'è altrettanta preparazione per quei segmenti in cui fiat è assente..... poi ovviamente ci sono anche i venditori appassionati.... un pò come noi....

prendi la thesis .... non darmi questa delusione......

sei di roma se noin sbaglio????

compera la thesis poi ti vengo a trovare.... sono a meno di un'ora da roma e ci vengo spesso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Verso il 20 giugno dello scorso anno alla psentazione di Thesis e Phedra sn andato cn un mio amico a una conc Lancia e abbiamo trovato un venditore preparatissimo e disponibile....nonostante non fossimo proprio in abbigliamnte da Thesis.

ma dove, da Clerici o Autocusio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.