Vai al contenuto

Volkswagen EOS Restyling (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma questo Styling dove lo ho già visto???........qualcuno mi può aiutare????

Credo sulle Rover... :si:

Comunque lavoro ben fatto.

Forse non è lo stile che più si addice ad una cabrio, ma è riuscita bene....

Bravi bravi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

da vedere dal vivo anche questa. Non riesco a capire se le linee tese di culo e muso stanno bene con la capote chiusa.

Per quando èaperta nessun problema invece.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un buon se non ottimo lavoro. La Eos mi è sempre piaciuta, che con il restyling venisse adottato il muso Golf me lo aspettavo visto che in pratica la Eos è sempre stata fin dall'origine la versione CC della Golf in più così serve anche da tramite per la futura versione che la sostiuirà e che riprenderà il nome di Golf Cabrio.

Come ho già detto in altri post secondo me questa è una delle migliori CC del suo segmento per quello che riguarda il design.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo lavoro...migliora un'auto forse non bellissima ma che a me già piaceva. Certo potevano mettere mano agli interni, ma vabbeh, almeno qualcosa fanno!

Mi riservo, come il buon Purcello, di vedere come renda vista chiusa...in ogni caso più che promossa per me.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...sempre bella..... fuori.

Dentro... vabbè................. non si può avere tutto.... :lol:

Veramente a me fuori pare "banalotta" anche se le linee sono ben disegnate, gli interni come disegno mi sembrano meglio di tante altre VW. Pessimi i LED dei fari ma kissene.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Rimane una delle pochissime seg. C 4 posti CC passabile quanto a proporzioni, sia chiusa che aperta...

Restiling buono... anche se odio l'uso sistematico del pantografo... Ma è una VW quindi va bene così...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.