Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Credo sia, come hai giustamente detto, l'assetto non morbidissimo dell'auto.

La mia è nuova in termini di tempo (non ha ancora due anni) e lo ha sempre fatto.

Personalmente cerco di evitare buche e sconnessioni della strada, anche se si tratta di normali dossi.

Se proprio non posso fare a meno cerco di prenderli a bassissime velocità.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso in anticipo per l'intrusione dal momento che io non ho la Jazz Facelift ma una Honda Jazz vecchio modello, acquistata nel 2005... 1.2 benzina.

Vorrei chiedervi una cosa, tanto non credo cambi piu di tanto con il modello nuovo (in merito al mio quesito intendo):

Voi, sulla carta di circolazione, che valori di portata massima avete?

Sono i valori f1, f2 ed f3 sul libretto per intenderci...

Nella mia deve esserci un errore, dato che i valori che ho sono:

f1) (vuoto)

f2) 1490

f3) 2490

Come li interpreto?? Non credo proprio di poter mettere una tonnellata e mezza di carico nella mia macchina no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla parte di dietro della carta di circolazione c'è la legenda che serve ad identificare cosa rappresentano quei valori,oppure guarda qui

1218916567.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla parte di dietro della carta di circolazione c'è la legenda che serve ad identificare cosa rappresentano quei valori,oppure guarda qui

1218916567.jpg

eh...lo so, per quello ho detto dei punti f1 f2 e f3...

Non sono quelli relativi alla massa che si può caricare? Non ne vedo altri sinceramente...

(F.1) massa massima a carico tecnicamente ammissibile, ad eccezione dei motocicli : VUOTO

(F.2) massa massima a carico ammissibile del veicolo in servizio nello Stato membro di immatricolazione : 1490

(F.3) massa massima a carico ammissibile dell'insieme in servizio nello Stato membro di immatricolazione : 2490

Che vuol dire? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao,

sono ufficialmente Jazzista da 2 settimane,ho acquistato usata una Jazz 1.4 Exclusive i-shift del 2009 con 34000 km

Per adesso sono sodisfatto,confermo tutti i pregi già citati,consumi ottimi e grande abitabilità.

Un po rigida,ma ne guadagna la tenuta.

Ora sono in procinto di qualche piccola modifica estetica :mrgreen: a breve le foto!

Modificato da sacrament72
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto l'hai pagata? :) complimenti al bel mezzo

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.