Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

validi fino al 2011, poichè, quando c'è stato il restyling, oltre ad esser stata introdotta la hybrid, sono cambiati i nomi e gli allestimenti.

si ,dal 2011 non c'è più exlusive ed executive,ora c'è Appeal e Elegance (oltre alla Trend),più o meno Appeal è l'equivalente della EXC,e Elegance della EXCLU.

Link al commento
Condividi su altri Social

eccomi qui dopo averla comprata un paio di mesi fa e averci fatto due o tre pieni

la mia è la versione 1.4 con cambio automatico e tettuccio in vetro, modello del 2011

Tutto benone, nonostante l'abbia usata non molto

Come si legge, sospensioni un po rigide in effetti

Un'altra cosa che mi ha sopreso negativamente è la ripresa da ferma. Me la immaginavo piu sveglia e grintosa.

Per quanto riguarda i consumi: quanto fate con un pieno? i 20 al litro di cui avevo letto, sono realistici? io con un pieno faccio intorno ai 480/500.

I consumi segnati erano 6.6l/100km se usata in autostrada, ma dopo due serate in città è salito a 7.2 mi sembra

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se hai una guida soft,anche 20 km/lt

io da cdb sono sui 4,9/5,0

quando ho finito il pieno faccio il calcolo preciso.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' normale consumare tanto nelle partenze, hai presente la fatica che fai quando parti da fermo in bici? ;-)

E' per questo che si consuma di più in città.

Si può mitigare la sete del motore accelerando in modo molto dolce e cambiando marcia correttamente

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io ho il cambio automatici...

Sì, ma di base la logica è la stessa. :)

Non hai un pedale della frizione e una leva del cambio da manovrare, è la trasmissione a fare tutto questo lavoro per te.

L'energia da utilizzare per muovere una macchina da ferma è sempre maggiore di quella necessria per muoverla quando è in movimento, e ancora maggiore di quella necessaria per farla marciare a velocità costante.

E maggiore energia richiesta si traduce in più carburante iniettato. Cambio automatico o meno.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie

ma a me piu che le partenze preoccupa il totale

mi sembra che 7,2/100km sia tantino, o no?

dipende molto dai percorsi, se fai tanto urbano e stai molto tempo fermo ai semafori è un dato che ci può stare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.