Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti

allora, l'ho usata nel wknd, da milano a recco via genova, poi da recco sulla costa e poi fino a levanto in autostrada.

In autostrada solo col pilota automatico. Sono stato attento a non premere e non fare sciocchezze.

Totale, circa 500km

Risultato consumi: 6,6

ma possibile che su un viaggio autostraldale di 200km il piccolo tratto fatto in città abbia questa influenza?

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

allora, l'ho usata nel wknd, da milano a recco via genova, poi da recco sulla costa e poi fino a levanto in autostrada.

In autostrada solo col pilota automatico. Sono stato attento a non premere e non fare sciocchezze.

Totale, circa 500km

Risultato consumi: 6,6

ma possibile che su un viaggio autostraldale di 200km il piccolo tratto fatto in città abbia questa influenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre in liguria le strade sono fatte apposta per consumare tanto. Tendenzialmente è tutto un sali e scendi con cambi di direzione continui, sia che si parli di autostrade, sia di extraurbane(sono titubante nell'usare la parola extraurbane, l'Aurelia soprattutto tra genova e recco poi te la raccomando).

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre in liguria le strade sono fatte apposta per consumare tanto. Tendenzialmente è tutto un sali e scendi con cambi di direzione continui, sia che si parli di autostrade, sia di extraurbane(sono titubante nell'usare la parola extraurbane, l'Aurelia soprattutto tra genova e recco poi te la raccomando).
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Riciao a tutti

mi sa che è arrivato il momento di fare il secondo tagliando per la Jazz ancora in garanzia (ancora entro due anni). Infatti il pc di bordo segna che mancano pochi giorni.

Avrei alcune domande:

1- devo portarla dove è stata comprata, o va bene qualunque concessionaria honda?

2- in media, quanto dovro' pagare?

3- a cosa devo stare attento, o evitare che facciano?

4 (e questa mi vergogno un po, causa mia ignoranza mondo auto): se l'auto è in garanzia, cosa e perchè devo pagare? in cosa consiste la garanzia?

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ieri ho fatto il pieno,ho fatto scattare la pistola fino a che non mi permetteva piu' l'erogazione ,quindi è quasi a tappo,appena partito mi dava 711km di autonomia,poco dopo a velocita' di statale e con a/c accesa su automatico sono saliti a ben 854!! poi si è assestato sui 700km,quindi anche se ne faro' 600 alla fine mi sembra un bel risultato non vi sembra??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.