Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ho letto che si comportano bene sul bagnato,perche'dovreistare attento??

sono le KINERGY ECO.

Perchè non è vero.

Ho avuto due treni di Hankook, buonissime gomme dall'eccellente rapporto qualità prezzo (infatti, salvo imprevisti dovrei ricomprarle).

Unico (grosso) neo che potrebbe spingermi a comprare altro prodotto è proprio quello: non sono granchè sul bagnato.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono quasi a 1000km con le gomme nuove,si stanno comportando meglio delle michelin da nuove,mi sembra anche sparito il caratteristico sottosterzo tipico della Jazz,poi vi diro' sul bagnato ma sull'asciutto sono ottime!!ieri girata sul monte amiata e di curve ne ho fatte.

ho trovato anche i tergicristalli tutti in gomma della Bosch a 15,90 l'uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non è vero.

Ho avuto due treni di Hankook, buonissime gomme dall'eccellente rapporto qualità prezzo (infatti, salvo imprevisti dovrei ricomprarle).

Unico (grosso) neo che potrebbe spingermi a comprare altro prodotto è proprio quello: non sono granchè sul bagnato.

Questa cosa a me non risulta affatto!!! le ho trovate gomme buonissime, sulle classiche rotatorie bagnate, le toyo partivano dritte, mentre le hankook nonostante il sottosterzo mantengono meglio la traiettoria, questo anche a 2 anni di età!

Quando uscirà il restiling della jazz? Ad aprile l'ho trovato molto interessante al salone di NYC, ma non ho ancora visto news riguardo l'arrivo in europa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 7 mesi fa...

ciao a tutti

mi sapreste gentilmente dire se esiste un modo per inserire una tendina parasole al tettuccio panoramico della Jazz? ho telefonato alla Honda e mi dicono che non esiste niente di originale.

Il problema è che si crepa di caldo col tettuccio aperto...

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami il dialogo sta diventando surreale

allora, ricapitolando

tu sei dentro la macchina e sopra di te c'è il tettuccio nero. La luce NON passa. Come in qualunque auto.

Tu decidi di aprire perchè ti vuoi godere il tettuccio panoramico.

Apri.

Il materiale che scherma si ritira.

Ti ritrovi con il solo vetro panoramico sulla testa.

E ora muori di caldo se fuori c'è il sole.

Per cui mi chiedevo se esiste la possibilità di schermare con una tenda il vetro, in modo tale che passi la luce, ma non eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.