Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No Tonyh, questa funzione blocca le portiere anche dall'interno.Infatti c'e' un avvertimento sul manuale bello evidenziato che dice

di assicurarsi (ovviamente) che non ci sia nessuno in auto prima di attivarlo.

Nel caso ti rompano un vetro non potrebbero con la mano aprirti la portiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Ciao v13, l'unico modo di chiudere le portiere in movimento e' quello di schiacciare il tasto vicino agli alzacristalli, solo che le chiude tutte, conducente compreso.

in caso di emergenza da fuori non potrebbero aprire nulla.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da tanti anni molte auto (se non tutte) hanno una funzione di sblocco automatico in caso di incidente ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Visto che andiamo verso la stagione invernale: come si comporta sulla neve (con le invernali naturalmente)? Il controllo trazione interviene spesso?

Un'altra cosa: ma dopo l'acquisto non si fa vivo nessuno a nome della casa madre per sapere come si sta trovando il proprietario? Di solito quasi tutti i

costruttori fanno contattare i neo-proprietari per delle impressioni sul mezzo e sulla rete di vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 13/10/2015 at 23:04, gipi dice:

Visto che andiamo verso la stagione invernale: come si comporta sulla neve (con le invernali naturalmente)? Il controllo trazione interviene spesso?

Un'altra cosa: ma dopo l'acquisto non si fa vivo nessuno a nome della casa madre per sapere come si sta trovando il proprietario? Di solito quasi tutti i

costruttori fanno contattare i neo-proprietari per delle impressioni sul mezzo e sulla rete di vendita.

A casa mia arrivò qualche mese dopo l'acquisto(si parla ormai del lontano 2010) una cartolina da compilare e rispedire :)

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 28/12/2015 at 15:24, Giacomino88 dice:

A casa mia arrivò qualche mese dopo l'acquisto(si parla ormai del lontano 2010) una cartolina da compilare e rispedire :-)

Ho mandato una mail a Honda Italia per poter essere registrato sul loro portale dei richiami,  comunque mai arrivata nessuna lettera/questionario da parte loro, forse il fatto di averla presa a km. 0 ha fatto si che non venissi registrato al momento dell'acquisto. 

Nel caso interessasse a qualcuno (ma i proprietari della "vecchia" Jazz sono tutti spariti?) l'auto sulla neve si è comportata bene (gommata Falken),  il controllo di trazione interviene solo se sollecitato volontariamente dal pedale dell'acceleratore. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.