Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

i colori di queste sono uguali a quello della mia,a differenza che ho i cerchi in lega di serie,quanto a consumi se leggi anche il mio post sopra con 31,95 litri ci ho fatto 522 con clima sempre acceso,quindi sono piu' di 16 con un litro,se sto attento ci faccio anche 18.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio solo che l'i-Shift è un robotizzato, non è il CVT. Non so però come vada, a sensazione il CVT dovrebbe essere più fluido nel traffico proprio perché perde qualsiasi lentezza di cambiata che può avere un robotizzato. 

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce ne sono ben poche in Lombardia e vicine, e ste scatolette tengono il valore, per essere tutte con una certa età.

Avremmo puntato una 1200cc , domami o dopo vado a provarla e sabato dovrebbe provarla la mia compagna che e' più piccina di me e bisogna vedere se arriva comoda al volante.

 

http://m.subito.it/auto/honda-jazz-2-serie-08-15-2009-monza-211093258.htm

 

Al telefono il tipo della concessionaria e' stato disponibilissimo e dovrei poter avere il recapito telefonico del precedente proprietario



Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Amici autopariristi

 

Qua vicino a casa ci sarebbe una 1400cc, disponibile ancora per due settimane , scadute le quali il venditore la darà in permuta per un'altra auto.

E' la versione con ESP e clima automatico.

Ha passato i 100'000km ma quando vado a vederla potrò visionare TUTTI I TAGLIANDI e relative fatture!

 

Stante che la catena dura almeno 250k km, non è che forse passati i 100k km, magari la frizione e' da rifare?

Vero e' che provandola dovrei accorgermene, però..

 

Piu che altro mi ispirano tanto tutta la storia tagliandi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda un po', io ho avuto prima una Clio turbodiesel (ma non come la tua, era una Clio 2 fase 1 1.5 dci) e poi una Jazz 1.2 del 2011 (con ESP). Clio venduta ancora in buono stato a 185.000 km solo perché senza aria condizionata (:shock:) e per sedili scomodi per mia moglie che soffre di mal di schiena.

 

Consumi. Ho appena fatto un 500 km al 50% di autostrada fra i 110 e 120 con A/C e pieno carico, e 50% di strade di collina o montagna. OK, ho guidato in modo attento, ma qualche tirata l'ho fatta pure (il motore invita). Media da cdb: 5,2 l/100KM. :::

 

Tagliandi: concessionario Honda inavvicinabile. Per il resto di meccanica zero. Il cambio d'olio l'ho fatto dopo un anno e mezzo e 8000km secondo l'avviso del cdb.

 

Guida: rispetto a un turbodiesel le partenze da fermo e le riprese vanno fatte con altro criterio. Il cambio si usa di più (ed è un piacere farlo), però in senso assoluto la Jazz 1.2 va molto di più che non la Clio 65CV che avevo prima che sembrava avesse più spinta all'entrata del turbo, ma di fatto non andava granché. Occhio che in montagna con la Jazz o usi le marce basse o muore.

 

Avvertenza: i commenti dei possessori sono di solito entusiasti perché la macchina vale, ma ricordati che è pur sempre un'utilitaria.

 

PS: ho scoperto due nuovi difetti: il sedile posteriore a volte cigola e la frizione quando fuori è umido al primo attacco vibra un pochino, poi è perfetta. Quest'ultimo pare un difettuccio abbastanza comune.

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, TurboGimmo dice:

Ce ne sono ben poche in Lombardia e vicine, e ste scatolette tengono il valore, per essere tutte con una certa età.

Avremmo puntato una 1200cc , domami o dopo vado a provarla e sabato dovrebbe provarla la mia compagna che e' più piccina di me e bisogna vedere se arriva comoda al volante.

 

http://m.subito.it/auto/honda-jazz-2-serie-08-15-2009-monza-211093258.htm

 

Al telefono il tipo della concessionaria e' stato disponibilissimo e dovrei poter avere il recapito telefonico del precedente proprietario



 

Attenzione che nel 2009 la 1.2 non era disponibile con l'ESP . Arriverà solo nel 2010.

Te ne accorgi perché manca l'nterruttore ASR off

allego foto ( E' la ibrida , ma non cambia la posizione del tasto  )

2011-honda-jazz-hybrid-european-spec-coc

 

sono i tasti in basso sopra la leva di apertura cofano l'ASR è il tasto a fianco di quello verde .

 

Meglio la 1.4, a mio parere .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.