Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Lascio qui le impressioni...solo qui

Prime impressioni:

In negativo rispetto alla Kalos fa molta fatica nello spunto iniziale. Vibra tutta se provo a fare il piedino di fata solo con la frizione o a partire in seconda.

Il freno a mano, specie sul bottone è un po' plasticoso e non senti l'acciaio come in altri modelli

....basta :lol:

Per il resto mi ha colpito la fluidità e la leggerezza di quest'auto...sembra di andare sul velluto. Lo sterzo è preciso e leggerissimo. Per quanto riguarda le sospensioni me le aspettavo rigide, in realtà devono averle sistemate perchè assorbe senza problemi gli urti. La visuale è ottima e geniale è il tocco singolo sugli indicatori per fare 3 blink e poi fermarsi. La radio la devo ancora regolare.

Motore fantastico per regime e consumi...e ancora non si è slegato, ma da quel punto di vista ero abituato molto meno bene.

Posso parlarne solo bene per ora ;)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho manuale e il suo lavoro lo fa anche se a onor del vero lo uso pochissimo, quasi solo quando viaggio ad alte velocità perchè in genere preferisco tirare un po' giù il finestrino...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Un figlio di t$%&$ mi ha lasciato un regalino sul paraurti posteriore mentre ero a lavoro.

Ho una rabbia in corpo che non si può descrivere, se devo reincrociarlo spero di ritrovarlo in formato lattina.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ah ecco era per saperlo,grazie.

allora dopo quasi un anno e circa 9200km percorsi sono pienamente soddisfatto,prestazioni ok,poi ci sto mettendo anche la super plus+,costa uno sbotto ma ogni tanto ci vuole,si sente la differenza.

primo tagliando effettuato speso 145 euro,mi sembra ragionevole anche se è la manodopera che incide,ho chiesto se era possibile eliminare l'attenuazione del display clima e radio con i fari accesi ma hanno detto che non si puo' fare:mirror:ci crediamo??qualcuno lo ha fatto?

finalmente ho trovato una ruota di scorta,me l'ha regalata un carrozziere,praticamente nuova!! provenienza Opel,cosi' sono piu' tranquillo.

i pneumatici di primo equipaggiamento (michelin) mi sembrano un pochino troppo deboli di "spalla" infatti le ruote sembrano sgonfie ovverro spanciate,qualcuno puo' confermare questa mia impressione??cosa mi consigliate di mettere dopo??

ah dimenticavo ho una executive 1.4

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Salve a tutti

ho da poco piu' di un anno una Jazz II 1.4 (spero se ne possa parlare anche qui), dopo il primo tagliando mi son a far montare un impianto GPL.

Il meccanico mi ha consigliato e montato un BCE sequenziale, ma sto avendo dei problemi, con un pieno di gpl (ovvero 30litri = 20Euro) non riesco a fare piu' di 260/280km.

Raramente vado oltre i 100/120 km/h, faccio tratti misti, ma piu' autostrada che citta'.

Calcolando che la Jazz 1.4 a benzina fa tra i 15/16km con 1 litro di benzina, con 30litri di gpl dovrebbe fare 465, ma siccome il gpl consuma (a detta dello stesso sito BCE) un 10/15% in piu' del benzina, dovrebbe farne sui 380/400; quindi non mi trovo col mio consumo che è pari ad un 9/9.5 km a litro, un po' troppa differenza con il 15/16 della benzina.

Qualcuno ha gia' avuto esperienze del genere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.