Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao, era molto che non scrivevo...

ho la jazz 1400 del maggio 2008 ..

25000km...

ottima !!!

consumi bassi anche se non riesco a fare i 19 o 22 al litro come molti dicevano, sto sui 13 14 in citta roma con molto traffico, e sui 16 in viaggio

Pregi, spazi interni ottimi per essere 3,90 in lunghezza, penso la migliore in assoluto !!!

difetti, confermo verniciatura leggerissima, basta uno starnuto e si graffia, ma il mio carrozziere dice che ormai molte auto moderne sono cosi, tutti risparmiano su tutto, pazienza.

Plastiche interne perfette ovunque ma ho il box e al sole non ci resta quasi mai !!

manca ruota di scorta ma con 50 euro da un gommista se ne rimedia una usata...

il motore si scoglie dopo molti km , la mia è rimasta abbastanza legata per i primi 10.000 !!

PIUTTOSTO :

la mia è euro 4 , le attuali vendute sono euro 5 ? spero di si ...

e in tal caso c'è qualche norma / adeguamento che sia possibile applicare anche alle nostre per farle risultare euro 5 ?

ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla, forse se se ne è parlato.. sono imbranato io con le ricerche...

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

le attuali sono tutte Euro 5, anche perché sennò non potrebbero più essere commercializzate.

quanto alla tua, temo di no, a meno che già allora non fosse Euro 5, ma immatricolata come Euro 4, nel qual caso se non ricordo male si può esibire il libretto e dimostrare che rispetta già le normative euro 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia era euro 4 e immatricolata euro 4 , ma ricordo che durante tutto il 2008 e inizi 2009 si pensava fosse una cosa possibile perchè già le nostre anche se euro 4 rispettavano i parametri euro 5 (qualcuno lo diceva...)

comunque ho visto sul sito honda, ovviamente ora sono euro 5 , ma il motore è lo stesso ?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia era euro 4 e immatricolata euro 4 , ma ricordo che durante tutto il 2008 e inizi 2009 si pensava fosse una cosa possibile perchè già le nostre anche se euro 4 rispettavano i parametri euro 5 (qualcuno lo diceva...)

comunque ho visto sul sito honda, ovviamente ora sono euro 5 , ma il motore è lo stesso ?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

io ad es. c'è l'ho di una renault, non ricordo il modello, anzi il cerchio è 14 mentre tutte le ruote sono 15.

ma ci va, ho provato a montarla all'anteriore e anche a girarci e non si sente nemmeno la differenza di misure !!! e anche inchiodando con abs resta dritta ...

o l'abs fa miracoli, o non ci sono poi molte differenze tra diversi modelli (eretico !!!!!:§:muto:8-):pen::asp:) (o sono io un vecchietto insensibile...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.