Vai al contenuto

[12° Contest] Votate il tema


Scegliete il soggetto del 12° Contest di Autopareri  

38 voti

  1. 1. Scegliete il soggetto del 12° Contest di Autopareri

    • nuova Lancia Delta
      6
    • Maseratina seg. E
      8
    • Fiat SUV/Crossover seg. C/D
      0
    • Lancia SUV/Crossover seg. C/D
      1
    • Lancia Coupé
      3
    • Abarth Speedster
      7
    • Suv Alfa Romeo (simil X6)
      1
    • nuova Fiat Croma (quella dell'85)
      4
    • nuova Grande Punto
      8


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io stranamente per la Lancia Delta! 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

voto per la croma pure io ;)

Nick per la renò 4 dovrai aspettare il prossimo contest che riguarderà vetture straniere ;)

intanto la scarabocchio su un foglio allora 8-)

Bhè, ma la Delta che ho votato, mi sta perdendo quote??? :D

ma... se si facessero 2 cose unite, tipo Punto e Croma (come nel 2005 ma ovviamente differenti come impostazione)? 8-) (mi piace troppo sta faccina!)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece sarei curioso di vedere come rigirate una 300C in Maserati... :§

Ma la base della maseratina non pare sarà la 300c...però non sarebbe male porre il vincolo della 300c per una vista laterale.

Ogni tema si abbina a tanti ps su cose esistenti....maseratina al genere (peraltro molto bello) della tesla s, rapide poi ben declinato da lotus e mazda con i loro prototipi di 4porte sportivi appena lanciati a parigi, abarth ps su base dueottottanta ,abarth ied o blusport, delta sul remake di audi quattro....

Io ho votato Delta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha proposto Abarth speedster cosa intendeva precisamente ? coupe',spider,targa.... ?

é vero! cosa si intende di preciso? io ho pensato subito a una spider... ma potrebbe anche essere una targa o anche una barchetta? mi pare l'abbia proposta aymaro perciò è lui che deve dircelo cosa aveva in mente di preciso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo pensato a qualcosa in stile renault spider, motore post piccola e leggera, poi imho anche proposte del tipo alfa 2ettottoanta ci potrebbero stare, si potrebbe fare la proposta di concept,cioè, oltre a proporre uno stile, si propone anche la tipologia di vettura che uno crede sia piu in spirito con il marchio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo pensato a qualcosa in stile renault spider, motore post piccola e leggera, poi imho anche proposte del tipo alfa 2ettottoanta ci potrebbero stare, si potrebbe fare la proposta di concept,cioè, oltre a proporre uno stile, si propone anche la tipologia di vettura che uno crede sia piu in spirito con il marchio ;)

Quindi anche coupè va bene?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.