Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Sinceramente non conosco i dati di vendita dal Routan, ma almeno in Vw ci hanno provato (e creduto) cambiando anche i lamierati (tranne le fiancate). Cosa che in Lancia non accadrà...(voglio vedere quante ne venderanno).

Se poi, invece, a sorpresa cambieranno qualcosa sarei ben contento..e anche se sarà un flop lo stesso, apprezzerò lo sforzo che avranno fatto...

  • Replies 219
  • Views 83.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Preferivo il logo che scendeva leggermente sulla mascherina comunque, così sembra abbiano lasciato un buco... No? :pen:

Vero, vuotissima quella calandra senza stemma e per di piu troppo tondeggiante, veramente il nulla di personalità, non capisco perchè non hanno messo quella del 200 concept che tra l'altro ha la punta in basso, pronta pronta per essere uno scudetto Lancia.

Solo 2 cose.

Personalmente ritengo che Routan sia uscita bruttarella. In confronto la Gran caravan che hai messo vicino è un gioiellino estetico.

Ma anche se per i canoni estetici statunitensi la Routan dovesse risultare uscita bene, tieni conto di una cosa: è stato un flop colossale.

Ha venduto talmente poco che l'hanno tolta di produzione dopo circa un anno.

Il Routan è ancora a listino

VW Routan - Volkswagen Routan Minivan - VW.com

;)

aspettiamo la fiancata e gli interni... per adesso ottimo lavoro...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

beh e mo' che c'entra ?.......per una volta che hanno fatto il massimo su un'auto orrida,non mi sento di dargli colpe....

poi se proprio dobbiamo dirla tutta,non credo che questo facelift sia stato "realizzato" sotto di lui....potrebbe essere qualche progetto antecedente all'accordo....

Io mi pongo solo una domanda. Chi avrà voglia di comprare una vettura parzialmente orrida (la derivazione Sebring "worst car in the world" è innegabile) pagandola come una vettura "near premium"???

eccole..

800px-Dodge_Grand_Caravan_SXT.jpg

800px-2009_Volkswagen_Routan_SE.jpg

Ma cos'è il gioco: «Trova le 8 differenze»? :D

Allora ci provo io: paraurti (nel quale è inserita la calandra), cofano, fianchetti anteriori, fanali, colore, targa e cormatura sul listello delle portiere.

Ho scordato qualcosa?

Ah, si: lo stemma sui cerchioni.

Cosa ho vinto? :D

no pure cerchi son diversi.. in effetti non capisco il perchè.. sono veramente simili..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Anche i cerchioni sono diversi. ;) A parte la volontà di europeizzare ed addolcire un pò questo rozzo pulmino USA.

Comunque smettiamola con questo OT sulla Voyager/Routan. ;)

Tornando all'ipotesi di Sebring/200C in EU, per risparmiare sugli investimenti converrebbe potrebbe ordinare una nuova partita di 2.0 TDI e riomologarla per l'€5 o la cosa costerebbe quasi quanto adeguarci il 2.0 MJet?

Edited by nucarote

Ah ecco, perchè mi sembrava di averlo visto poco tempo fa sul loro sito.

Mi correggo. Mi sono informato un attimo. Non è del tutto fuori produzione.

L'hanno tolta di produzione dopo 4 mesi, a inizio 2009, per vendite insufficienti. Non è stata prodotta per gran parte del 2009. Le vetture prodotte in quei primi 4 mesi, le hanno finite di smaltire all'incirca... questa primavera. :shoock:

Fino a qualche mese fa risultava in produzione, ma a un regime di circa 1/4 del previsto. Non esiste ad ora un MY 2011. Di solito il MY viene presentato a inizio estate e arriva nelle concessionarie dopo l'estate. Il che vuol dire che stanno smaltendo la produzione della prima parte del 2010 e che è possibile che per smaltirla arrivino fino a 2011 inoltrato.

Un bel flop, insomma.

E scusate l'OT. ;)

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.