Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente non conosco i dati di vendita dal Routan, ma almeno in Vw ci hanno provato (e creduto) cambiando anche i lamierati (tranne le fiancate). Cosa che in Lancia non accadrà...(voglio vedere quante ne venderanno).

Se poi, invece, a sorpresa cambieranno qualcosa sarei ben contento..e anche se sarà un flop lo stesso, apprezzerò lo sforzo che avranno fatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Preferivo il logo che scendeva leggermente sulla mascherina comunque, così sembra abbiano lasciato un buco... No? :pen:

Vero, vuotissima quella calandra senza stemma e per di piu troppo tondeggiante, veramente il nulla di personalità, non capisco perchè non hanno messo quella del 200 concept che tra l'altro ha la punta in basso, pronta pronta per essere uno scudetto Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo 2 cose.

Personalmente ritengo che Routan sia uscita bruttarella. In confronto la Gran caravan che hai messo vicino è un gioiellino estetico.

Ma anche se per i canoni estetici statunitensi la Routan dovesse risultare uscita bene, tieni conto di una cosa: è stato un flop colossale.

Ha venduto talmente poco che l'hanno tolta di produzione dopo circa un anno.

Il Routan è ancora a listino

VW Routan - Volkswagen Routan Minivan - VW.com

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh e mo' che c'entra ?.......per una volta che hanno fatto il massimo su un'auto orrida,non mi sento di dargli colpe....

poi se proprio dobbiamo dirla tutta,non credo che questo facelift sia stato "realizzato" sotto di lui....potrebbe essere qualche progetto antecedente all'accordo....

Io mi pongo solo una domanda. Chi avrà voglia di comprare una vettura parzialmente orrida (la derivazione Sebring "worst car in the world" è innegabile) pagandola come una vettura "near premium"???

Link al commento
Condividi su altri Social

eccole..

800px-Dodge_Grand_Caravan_SXT.jpg

800px-2009_Volkswagen_Routan_SE.jpg

Ma cos'è il gioco: «Trova le 8 differenze»? :D

Allora ci provo io: paraurti (nel quale è inserita la calandra), cofano, fianchetti anteriori, fanali, colore, targa e cormatura sul listello delle portiere.

Ho scordato qualcosa?

Ah, si: lo stemma sui cerchioni.

Cosa ho vinto? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche i cerchioni sono diversi. ;) A parte la volontà di europeizzare ed addolcire un pò questo rozzo pulmino USA.

Comunque smettiamola con questo OT sulla Voyager/Routan. ;)

Tornando all'ipotesi di Sebring/200C in EU, per risparmiare sugli investimenti converrebbe potrebbe ordinare una nuova partita di 2.0 TDI e riomologarla per l'€5 o la cosa costerebbe quasi quanto adeguarci il 2.0 MJet?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco, perchè mi sembrava di averlo visto poco tempo fa sul loro sito.

Mi correggo. Mi sono informato un attimo. Non è del tutto fuori produzione.

L'hanno tolta di produzione dopo 4 mesi, a inizio 2009, per vendite insufficienti. Non è stata prodotta per gran parte del 2009. Le vetture prodotte in quei primi 4 mesi, le hanno finite di smaltire all'incirca... questa primavera. :shoock:

Fino a qualche mese fa risultava in produzione, ma a un regime di circa 1/4 del previsto. Non esiste ad ora un MY 2011. Di solito il MY viene presentato a inizio estate e arriva nelle concessionarie dopo l'estate. Il che vuol dire che stanno smaltendo la produzione della prima parte del 2010 e che è possibile che per smaltirla arrivino fino a 2011 inoltrato.

Un bel flop, insomma.

E scusate l'OT. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.