Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Coraggio, fra qualche anno uscirà la macchina completa, non solo il frontale e la coda. Che pena la cura Marcionne!!!!

beh e mo' che c'entra ?.......per una volta che hanno fatto il massimo su un'auto orrida,non mi sento di dargli colpe....

poi se proprio dobbiamo dirla tutta,non credo che questo facelift sia stato "realizzato" sotto di lui....potrebbe essere qualche progetto antecedente all'accordo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq nessuno fa un bel shop con stilemi lancia???

Lo stemmino sul cofano basta e avanza... ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

accurata selezione di foto :mrgreen: ma gli interni?

aspettiamo qualche immagine "Live" per dare un giudizio definitivo. cosi su due piedi l'impatto è positivo se pensiamo alla base di partenza.... dall'orrido si è passati all'anonimo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi che, vista la base di partenza, hanno fatto un ottimo lavoro... i nuovi particolari sembrano molto curati.

poi sappiamo tutti benissimo che questo non è altro che un facelift pesante (che non verrà importato in Europa) di un auto nata male che nel giro di 2/3 anni verrrà sostiuita da qualcosa che dovrebbe avvicinarsi molto di più al concept 200C, concept di cui ricordo che Chrysler ha recentemente registrato la proprietà intellettuale.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

accurata selezione di foto :mrgreen: ma gli interni?

Gli interni dovrebbero essere molto belli. Strano che non li abbiano già fotografati perché nei teaser qualcosa c'era.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.