Vai al contenuto

Follia a Genova!


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

quindi, secondo te, qual'è stata una protesta pacifica che storicamente ha ottenuto qualcosa? non citarmi ghandi, per favore, andiamo in un discorso molto complesso e di revisionismo storico e mediatico, citami altri esempi in caso.

si, so che crimini hanno fatto, a prescindere da giusto\sbagliato (credo che nè io nè te possiamo dirlo, dal nostro pc è troppo facile penso), ieri hanno vinto loro, sui modi ti rimando alla domanda sopra, sul dove ti do ragione e infatti abbiamo fatto una figura da cioccolatai non indifferente, è passato il messaggio (semmai servissero conferme) che in italia fai come ti pare. puoi anche provocare le forze dell'ordine in mondovisione. abbiamo da imparare da loro, quando ci lamentiamo di governi, leggi, tasse, ecc.ecc. IMHO

saremo un paese di cioccolatai, ma preferisco vivere in italia che in serbia.

A me tutte queste tigri da tastiera fanno un po' ridere e un po' preoccupano, le mazzate in piazza io per fortuna non ho fatto in tempo a vederle, ma di tornare indietro agli anni di piombo per "lamentarci" nella maniera che piace a te ne faccio volentieri a meno.

Hanno vinto loro perchè? nei confronti di chi?

Calcio? no hanno perso

Europa? no il loro inserimento sarà ancora più problematico

Loro Nazione? certo, hanno fatto fare un'altra figura di merda al loro governo. Infatti è quello che desideravano.

Solo una cosa: di si "protesta" per un motivo. Quello di ieri sera l'ha capito qualcuno?

P.s.

Un mio amico un po' di kossovo se l'è fatto e qualche fucilata dai serbi se l'è presa, anche se ufficialmente nessuno è mai stato coinvolto in scontri a fuoco, fidati che quello che mi ha raccontato è più vicino a un film dell'orrore che a uno di azione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo scorso secolo ha dimostrato ampiamente che la violenza non porta che altra violenza, che i cambiamenti si ottengono con la volontà e la forza delle idee

Purtroppo però certe "Menti" (e i serbi di ieri sera ne fanno parte) non conoscono l'uso della parola e nemmeno la forza delle idee/ideali (ed ecco perchè non condivido la tesi di oxyde che parla di protesta forte e sincera) :conoscono solo il linguaggio della violenza e quel linguaggio bisogna usare senza se e senza ma, ecco perchè parlavo di "ventre molle"

Davanti ai tafferugli di ieri sera tu risponderesti ancora con "le idee e la pace" ? Occhio perchè io non voglio che l'Italia diventi un altro Tiber(ma ce ne sono a milioni di esempi simili) al grido di "non facciamo male a nessuno, nemmeno a chi ci viene a saccheggiare casa nostra", chi viene a casa mia non invitato e in più con intenzioni bellicose gli faccio volentieri un foro nel cranio ma visto che una pistola non ce l'ho mi accontenterei di usare la mia lama da sashimi perfettamente affilata da 30cm :evil:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

@matteo b: magari si, ma dal mio punto di vista hanno fatto di tutto per farsi valere al contrario di noi italici, che poi siano bestie non ci piove

detto ciò scusate, mi automodero e mi rendo conto che non è il posto per discutere nè di politica (da regolamento), nè di idee che vadano oltre la morale comune, continuate pure a leggere le testate nazionali, a protestare condividendo su facebook articoli di travaglio e a dire "piove, governo ladro"

Link al commento
Condividi su altri Social

[

Quelli con le mani meno lorde di sangue forse sono gli sloveni, paradossalmente perchè non interessavano a nessuno....li hanno lasciati andare subito quasi senza colpo ferire

Ma tra croati e serbi nel campionato di atrocità c'e' ben poca differenza.

La Bosnia ? prima vittima, poi come quasi sempre accade a sud del Danubio, carnefice.

La Macedonia, come il Montenegro, è quello che resta, e visti ora, come stati ormai in mano alla criminalità mafiosa.......chissaà che non rimpiangano il vecchio Josip Broz.

E diciamo questo perchè non abbiamo nel futuro a parafrasare ciò che dissero i fratelli Rosselli nel 1937.

In linea teorica si.

Poi loro la guerra l'hanno avuta per 3 giorni, l'ex armata yugo e sopratutto il gran capo sebo dalla grossa testa grigia sapevano benissimo che una guerra ai confini della Nato (Muggia e Gorizia ultimi avamposti dell'impero) non sarebbe stata tollerata un giorno di più.

La Nato sarebbe partita immediatamente, così c'è stato l'accordo segreto (nemmeno più di tanto) tra i tre capi di lasciare uno stato cuscinetto in cambio dell'indipendenza, andava bene alla serbia, alla slovenia ed anche alla croazia che riceveva l'appoggio della slovenia alla sua indipendenza.

Però la slovenia una volta avuta l'indipendenza si è ben guardata da rispettare il patto, la croazia ha ribaltato il tavolo sulla questione di non interferenza in bosnia ....ed il criminale di belgradi si è scatenato.

Tipico bordello balcanico.

Dopo 20 anni quelli che han fatto gli innocentini pongono il veto all'ingresso (che loro hanno avuto in maniera troppo frettolosa) ai confinanti se non gli regalano un pezzo di mare per avere lo sbocco in mare aperto (che mai hanno avuto)

Un ricatto balcanico in forma diversa, ma sempre bordello balcanico è.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ah, perchè questi qua non l'hanno messa nel culo a 10 mln di serbi ieri sera?

appunto, ma è quello che vogliono.. sono un filino antigovernativi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio intervento è esente dai motivi della protesta, pur conoscendo la situazione e dopo essermela fatta spiegare da un mio amico albanese, sinceramente non mi sento di giudicare i motivi... mettiamola così:

dal punto di vista italiano: non è possibile che gente da fuori il paese venga a fare il porco del comodo suo, andavano manganellati nel pomeriggio e, se insistevano, anche la sera.

dal punto di vista loro: bravi. bravi per aver protestato per qualcosa in cui credono, senza girotondi, menate sinistroidi varie, che si vedono solo in questo paese. c'hanno messo la faccia in mondovisione, non come noi minchiemolli. sto assistendo alle proteste per l'università e mi viene tanto da ridere a vedere tende, pseudo occupazioni, cortei... ecc.ecc.

spero di essere stato più chiaro

Oxyde il proliferare in Italia di persone che la pensano come te, che antepongono una presunta giustificazione ideale all'uso di ogni mezzo, mi fà davvero una gran paura per il futuro del nostro paese. I segnali per un bella stagione di violenza in Italia ci sono tutti, basta non girarsi dall'altra parte quando li vediamo.

Ti prego di riconsiderare il concetto che il fine giustifica i mezzi, ti ricordo pur sempre che siamo un paese democratico anche se spesso fà comodo non crederlo.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, ma è quello che vogliono.. sono un filino antigovernativi..

e spalleggiati da altri che sono antigovernativi ma non vanno nemmeno allo stadio...una discreta % di popolazione e con dentelli nelle istituzioni

questo è"il problema" della Serbia oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

e spalleggiati da altri che sono antigovernativi ma non vanno nemmeno allo stadio...una discreta % di popolazione e con dentelli nelle istituzioni

questo è"il problema" della Serbia oggi.

a quel che ne so è così..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

navarrre, ti pregherei di moderare i toni, altrimenti sono costretto a darti del benpensante tipico italico da divano e tastiera e sarei comunque stato più gentile di te. la storia studiala con la materia grigia che millanti e renditi conto di che paese di prenditori di falli nel deretano fai parte ;)

Eviterei, se fossi in te, di postare commenti che avvalorino o in qualche maniera giustifichino comportamenti socialmente discutibili ed ai limiti del criminale, come quelli di ieri sera.

Per quanto attiene a me, puoi sentirti libero di darmi tutti gli epiteti che credi, pensando di essere stato attaccato con altrettanti epiteti dai quali, come evidentemente non hai ben compreso, ti escludevo a priori.

La mia materia grigia è quella che è...non la millanto di certo per questi quattro cialtroni e delinquenti...ma le mie palle iniziano a mulinare quando leggo che li si vorrebbe pure giustificare o comprendere.

Postilla...questo che ti piaccia o meno è il Paese che abbiamo, o ci si tira su le maniche per ciò che si può, singolarmente, per cercare di cambiarlo, oppure si accetta lo stato di fatto e si decide se restare o andarsene; le critiche blaterate e basta servono a un cazzo. Nespà?!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.