Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Nonostante sia in vendita già dal 2014 in sud america, KA III continua i test in Europa, segno che probabilmente arriverà anche da noi:

2016-Ford-Ka-1.jpg

2016-Ford-Ka-2.jpg

2016-Ford-Ka-3.jpg

2016-Ford-Ka-4.jpg

2016-Ford-Ka-5.jpg

2016-Ford-Ka-6.jpg

2016-Ford-Ka-7.jpg

2016-Ford-Ka-8.jpg

carscoops

In attesa di ulteriori in merito, ho riaggiunto questo thread alla lista, così da trovarlo facilmente in caso di nuovi spies.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 3/4 anteriore sembra una matiz.... e comunque....è talmente scialba che mi fa tenerezza. La Ka I serie era controversa, ma era personale ed innovativa. Con la II serie si è andati a peggiorare......e questa continua il trend.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 3/4 anteriore sembra una matiz.... e comunque....è talmente scialba che mi fa tenerezza. La Ka I serie era controversa, ma era personale ed innovativa. Con la II serie si è andati a peggiorare......e questa continua il trend.

Mah a me la prima serie faceva ribrezzo però concordo che fosse quella con maggior personalità.

Magari questa sarà un buon prodotto anche se.un po banale...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • J-Gian featured e ha chiuso questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.