Vai al contenuto

Gabry Ponte - tu vuo' fa u superman...:lol:.......TAMARRISSIMA


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Mamma se è tamarra!

Già mi sembrava tamarro il remix..

E te Paolì da quando hai la cruccomobil aziendale? Rispondimi in pm se vuoi.. O al cel magari :P

P.s. se domani in colonna in valtrompia si sentirà 'sto pezzo sarà colpa di brothersfan! Ahahah

Sono riuscito a renderla ancora più tamarra usando con due player di youtube e giocando con volume e pause.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Carosone si rivolta nella tomba...

E da quando il Paolino ha l'Audi A4 3.0 TDI aziendale???

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando l'ha presa l'azienda :).

Prima c'era un 330 xd touring che al boss è piaciuto poco. Veniva da una old A6 2.5 TDI Avant Quattro che ha aziendato per 250 mila km, e sul 330 si è trovato ristretto, irrigidito e troppo sportivo.

Al che "guarda te che macchina mi han fatto prendere i miei figli, prendila papà è bella, prendila è bella... e allora tenetevela se è bella"... infatti ora la usa uno dei figli.

Di conseguenza è tornato su Audi, che come Bmw e altra Audi prima, la usa ma sta anche in parcheggio a disposizione, insieme ai veicoli commerciali del Gruppo (Daily e Bloblò).

Quindi a volte si esce col commerciale, a volte con la cruccouegon.

A dir la verità c'è anche una Golf V Variant tidiai ma non s'è capito bene a chi serve e a cosa serve.... non la usa mai nessuno o quasi.

Poi ci sono 2 Polo, una Golf VI, un'altra Golf V e un Q5. Sarebbero tutte macchine precisamente "di qualcuno" ma alla fine tutti le usan tutte.

Ah poi ci sono un Maggiolone cabrio nero del '75 e una Porsche 911 Targa 1989 o giù di lì (capisco niente di Porsche, comunque è ancora quella pre-964, coi cerchi Fuchs, rossa) ma son due mezzi che invece usa solo qualcuno ;).

Insomma è un caos di chiavi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.