Vai al contenuto

Prov. di MI - Obbligo di catene o pneumatici invernali


Messaggi Raccomandati:

Ci sono modi e modi però per far cambiare le abitudini sbagliate della gente, e questo è stato quantomeno opinabile.

Tutti i rivenditori della zona erano pieni di ordini e non ne accettavano altri, io volevo prenderle prima ma poi hanno assicurato i miei dicendo che si poteva fare tranquillamente alla fine. Risultato? Tutti si sono ridotti all'ultima settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bastava posticipare l'obbligo al 31/12 anzichè al 15/11......così con "rinvio a data da destinarsi" mi sa proprio che non entrerà mai in vigore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Last but not least: trovo assurdo e inconcepibile come nel 2010 anche la più scrausa auto del nord italia non sia dotata di catene :roll: Le gomme invernali ok, forse molti dovrebbero comprarle ma le catene io SPERO che una larghissima % di automobilisti milanesi le abbiano già in casa senza doverle comprare :roll: si chiede solo di tenersele in auto qualche mese.Oh non sono blocchi di piombo da 500kg :lol:

mi spiace darti una brutta ma scontata notizia...ma la % è veramente bassa :shock:

Intento l' Auchan ha fatto i miliardi :lol:

Se non altro ha aperto un dibattito: francamente è scandaloso che così tanti automobilisti si siano ribellati :roll: cosa devo pensare?Che la maggior parte degli automobilisti italiani (che girano pure su autostrade e statali) se ne sbatte allegramente del problema delle temperature invernali :roll: ?

E non solo l'Auchan. I gommisti qua hanno dato l'anticipo in cash per la 4° casa al mare. C'erano delle code che nemmeno tel'immagini (viste coi miei occhi dati i problemi che ho avuto a cerchio+gomma, che tu ben conosci)

La realtà è che basterebbe non avere dei cerchi enormi da imbecille e la metà dei problemi sarebbe risolta. io c'ero l'anno scorso in mezzo al macello di MI, le mie belle 7 ore di coda in via Palmanova me le sono fatte, e l'ho visto cosa succedeva sulla rampa della tangenziale est:

la salita è abbastanza ripida,e la neve era molta...e vedere una A5 con le termiche scivolare giù come una goccia d'acqua sul parabrezza non nego che mi abbia dato molto piacere :lol:

siamo saliti in 3: IO (punto classic NP), un ragazzo col la 500 con su le catene, e una signora con la sua mitica seat marbella :mrgreen:

Bastava posticipare l'obbligo al 31/12 anzichè al 15/11......così con "rinvio a data da destinarsi" mi sa proprio che non entrerà mai in vigore....

difatti mi è appena stato confermato da un ghisa che "non frega un tubo", cioè che neanche controlleranno :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Come volevasi dimostrare, cattiva comunicazione, proteste a valanghe, provvedimento rimandato...

Intanto hanno fatto spender soldi, c'è chi ha lucrato in modo losco, ecc, ecc... tipica cosa fatta all'italiana... :roll:

Non si può fare un provvedimento, giusto, dalla mattina alla sera, pretendendo che i cittadini stiano zitti.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.