Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Già' date=' probabilmente hai ragione ed ho sbagliato. Però non fraintendetemi se dico che per me non avrà successo; non è che penso che sia un bidone. Anche perchè ve lo dice uno per cui gli interni sono importanti tanto quanto il design. E qui, come negli ultimi altri MY del gruppo chrysler, il lavoro è stato ottimo (perfetto direi :mrgreen:). Tanto che adesso io non vedo più troppa differenza nemmeno con la concorrenza generalista migliore in questo ambito.[/quote']

Ma è ovvio che non avrà successo!

Con quelle dimensioni, e senza un diesel adeguato alle "esigenze" di chi compra auto del genere, i numeri saranno risibili. Tanto che dubito importeranno la 4x4.

E allora?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ti invito, oltre che con l'MP che probabilmente non hai considerato, a modificare il messaggio in cui citi parole che dovrebbero essere mie ma non lo sono, dato che appartengono all'utente "motron" (messaggio 93 delle 15:05). Potrò aver sbagliato, ma almeno non ricorro a trucchetti di dubbio valore.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho bisogna intendersi su cosa significa successo per questa vettura, 500 al mese per 2 anni per me è gia un successo, se sono profittevoli tanto vale farla che son tutti soldi in piu. Però aspettarsi piu di queste cifre non so.... sempre e rigorosamente imho!

Ripropongo la mia interpretazione Fiat se a qualcuno è sfuggita: http://img220.imageshack.us/img220/6226/fiatjourneyconlogo.jpg

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ti invito' date=' oltre che con l'MP che probabilmente non hai considerato, a modificare il messaggio in cui citi parole che dovrebbero essere mie ma non lo sono, dato che appartengono all'utente "motron" (messaggio 93 delle 15:05). Potrò aver sbagliato, ma almeno non ricorro a trucchetti di dubbio valore.[/quote']

Certo certo.. :roll: lasciamo perdere va..

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto primo: vediamo di lasciare le scaramucce personali fuori dalla discussione (e magari anche fuori dal forum). Altre inutili frecciate e contro-frecciate o in generale ulteriori atteggiamenti aggressivi o provocatori saranno sanzionati a regolamento.

Punto secondo: per evitare di far diventare una macedonia questa discussione, postate per favore i fotomontaggi su eventuali versioni Fiat di questa vettura nella sezione fotoritocchi, dove ci sono già 2 o 3 discussioni adatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto regazzoni....le scaramucce non hanno senso dai, siamo grandi e vaccinati.

per la questione foto, le avrei messe nella sezione, ma alla fine qui era in topic...ma vabè, farò come dite!;)

questa auto avrà di sicuro i 2.0 e come entry level un 1.6 al massimo...dei 1.4 non ce li vedo proprio...piuttosto un 2.0 da 130 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.