Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oddio... guardandola bene la trovo piuttosto ambigua! Non mi stupirei se nei bassifondi avesse la "leva del cambio":lol::lol:

sai che ho avuto la stessa impressione.... :mrgreen:

uomo italianji....vuoi provanji grossu paccu.....sopra e sottu?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma io non sò che ci trovate di male nella uno... a me piace parecchio considerando che è per un mercato diverso dal nostro... se leviamo l'assetto da trattore e le rifiniture le facciamo da europea e il lunotto lo rastremiamo un pò imho viene una bella auto.. più bella della punto evo imho... se la panda assomiglirà a questa ma con le modifiche che ho citato sopra imho sarà molto bella e azzeccata...

concordo... il frontale mi piace molto, se migliorano posteriore e fiancata si può ottenere un'ottima auto (Panda) anche per il mercato europeo.

Per quel che riguarda questo concept invece lasciamo perdere, assolutamente troppo squadrato e con posteriore orrendo... però l'idea di una Uno cabrio, se togliamo tutte le esagerazioni e schifezze del concept, non mi dispiace affatto.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io non sò che ci trovate di male nella uno... a me piace parecchio considerando che è per un mercato diverso dal nostro... se leviamo l'assetto da trattore e le rifiniture le facciamo da europea e il lunotto lo rastremiamo un pò imho viene una bella auto.. più bella della punto evo imho... se la panda assomiglirà a questa ma con le modifiche che ho citato sopra imho sarà molto bella e azzeccata...

Concordo, è stata una autentica belinata non produrla in Serbia, anche con l'assetto da trattore, ma con i 15 e 16", allestimento Cross o Climbing, sarebbe stata una proposta interessante e avrebbe limitato i danni dell'insuccesso della Punto Evo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.