Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Sport GT S MC Sport Line [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

maserati-quattroporte-sport-gt-s-mc-sport-line_1.jpg

maserati-quattroporte-sport-gt-s-mc-sport-line_2.jpg

La Maserati Quattroporte Sport GT S guadagna l’allestimento MC Sport Line, già disponibile sulla coupé Granturismo S MC Sportline. L’inedito pacchetto sportivo per la berlina modenese è stato presentato al Salone di Sydney e comprende alcune parti speciali che sottolineano il carattere grintoso della lussuosa ammiraglia.

Realizzata sulla scorta delle esperienze diMaserati Corse, la Maserati Quattroporte Sport GT S MC Sport Line si distingue per avere tutte le finiture dell’abitacolo in fibra di carbonio. Al posto degli inserti in legno su plancia, console centrale, pannelli porta e pomello del cambio, la nuova MC Sport Line ha infatti degli elementi realizzati con il nero e leggero materiale composito. Stesso trattamento è riservato al pannello strumenti, alle levette del cambio dietro al volante e ai battitacco, decorati con logo MC Sport Line come il pedale del freno.

L’aspetto esteriore e la parte meccanica rimangono immutate rispetto alla Maserati Quattroporte Sport GT S, che già dispone di 440 CV, 490 Nm e cambio automatico-sequenziale ZF a 6 marce. Invariate sono quindi anche le prestazioni, con una velocità massima di 285 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi.

omniauto.it

Finisci di pronunciar il nome ed esce il nuovo modello della Quattroporte :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che per la presentazione il bianco "trafficante di droga tamarro" se lo potevano evitare. :roll:

E in più avrebbero dovuto scattare le foto prima che qualcuno accomodasse le chiappe sul sedile passeggero rovinando la perfezione che i sedili in pelle hanno solo da nuovissimi! Ma deve essere un vizio dato che era successo anche qualche tempo fa (sempre su 4porte):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.