Vai al contenuto

[BRA] Volkswagen Saveiro RockeT Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

o santo cielo!!! che gran cagata.. scusate il francesismo (ed eufemismo) quant'è truzza.. che senso ha? un pick up con assetto ribassato e estrattore posteriori.. e pensare che mio nonno il pick up lo usava per andare nel fango a raccogliere le balle di fieno.. in brasile non credo che li usino per scopi molto diversi... poi perchè ha rubato i fari alla sedici? :D cura giugiaro? hahhaha

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea della fiancata fa ca-ga-ris-si-mo. Fosse meno ribassata, avesse cerchi normali, ancora sarebbe potuta passare per un pick-up sportivo brasiliano. Messa così sembra roba cinese.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea della fiancata fa ca-ga-ris-si-mo. Fosse meno ribassata, avesse cerchi normali, ancora sarebbe potuta passare per un pick-up sportivo brasiliano.

Intendi messa giù così? Cioè com'è di serie? 8-)

572492.jpg

Beckervdo, si chiama SavEIRO, non Saverio! :mrgreen::lol:

Saverio è questo qui col cappellone. :mrgreen:

troisi1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beckervdo, si chiama SavEIRO, non Saverio! :mrgreen::lol:

Saverio è questo qui col cappellone. :mrgreen:

fantastica, devo dire che l'avevo pensato ma dato il precedente di Corrado....

o santo cielo!!! che gran cagata.. scusate il francesismo (ed eufemismo) quant'è truzza.. che senso ha? un pick up con assetto ribassato e estrattore posteriori.. e pensare che mio nonno il pick up lo usava per andare nel fango a raccogliere le balle di fieno.. in brasile non credo che li usino per scopi molto diversi... poi perchè ha rubato i fari alla sedici? :D cura giugiaro? hahhaha

circa il cassonetto di cui sopra, non c'e' nulla di cui scandalizzarsi, ci sono mercati come USA (vedere altri topics) ma soprattutto australia, dove vetture pick up con assettone e gommazze da pista sono molto comuni. E' questione di gusti, e gli ozzies non sono proprio noti per avere gusti raffinati! Un mio collega australiano una sera durante un congresso(e con un po' di bicchierini di whisky in corpo) mi diceva se se ne stava per fare uno (hot road li chiamano) montandogli appositamente un motorazzo lexus e assettazzo specifico nunmericordocosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, ci han fatto il montante in stile Beta Montecarlo :D

Mi sa che dovranno accettare il fatto che il 101% della popolazione la chiamerà SAVERIO! :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.