Vai al contenuto

[SEMA 2010] Proposte Gruppo Chrysler - Mopar (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

big_Fiat500MoparConceptenovitDodgealSEMA2010_01.jpg

L’edizione 2010 del SEMA (il salone di Las Vegas dedicato al tuning, alla personalizzazione e all’aftermarket), vedrà il debutto di una novità molto particolare: la Fiat 500 Mopar Concept.

Le notizie al momento disponibili sulla 500 Mopar sono ancora poche: si sa che l’auto che verrà esposta a Las Vegas monterà cerchi da 18″ e sfoggerà un look molto aggressivo, ma per il resto non è ancora stato reso noto altro di ufficiale. La mano di Mopar, comunque, non si è posata solo sulla carrozzeria, ma ha interessato anche l’abitacolo.

da autoblog.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

chryslers-2010-sema-display-vehicles_100327892_l.jpg

Finally, the 2011 Dodge Durango Citadel "Black & Tan" takes its inspiration from a fine mix of beers and applies it to what Chrysler calls "the perfect canvas for the distinguished distinguished SUV enthusiast." In the trend of "tasteful customization," the Black & Tan Durango sports 22-inch custom alloy wheels, a "chrome-textured" grille, and a gloss black exterior. Inside, the upholstery is finished in three rows of Nappa leather, sculpted panels, and "liberal use of premium materials."

Via Chrysler

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

chryslers-2010-sema-display-vehicles_100327891_l.jpg

The 2011 RedLine Dodge Charger isn't fitted with defunct Saturn go-fast parts, but instead wears a custom treatment from Mopar Underground. Starting with the 5.7-liter HEMI-powered version, the team adds a slew of Mopar parts including headers, exhaust, and intake. On the suspension side, the car gets a Mopar strut tower brace, 22-inch staggered wheels in 265/35 profile front and 295/30 rear.

Beyond the mechanical modifications, the car also gets a thorough visual workover, with a blacked-out theme, carbon fiber aero parts, and a side scoop inspired by the 1970 Charger R/T. Inside the car gets more custom treatment, with custom all-aluminum driver and console bezels, Katzkin seats trimmed in Nappa leather, and a unique SRT steering wheel with a prototype paddle-shift system.

Via Chrysler

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di rischiare di invadere la sezione "Concept e Anteprime" con qualche decina di mini discussioni contenenti ciascuna una delle tamarrer... volevo dire proposte (8-)) del SEMA, magari con un commento o due a testa, è il caso di organizzarsi

Teniamo un solo topic per ciascun gruppo automobilistico. In questo modo ci ritroviamo con 5 o 6 discussioni un minimo sostaziose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio il Franzosa è già arrivato anche lì. :D

"Black & Tan, Spic & Span, Ric & Gian..."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di rischiare di invadere la sezione "Concept e Anteprime" con qualche decina di mini discussioni contenenti ciascuna una delle tamarrer... volevo dire proposte (8-)) del SEMA, magari con un commento o due a testa, è il caso di organizzarsi

Teniamo un solo topic per ciascun gruppo automobilistico. In questo modo ci ritroviamo con 5 o 6 discussioni un minimo sostaziose.

Se potete organizzare un topic unico, magari si sposta tutto lì.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cinquino Mopar è splendido, anche meglio dell'Abarth! :shock:

Ma anche la Charger e la Durango (ma soprattutto la prima delle due) acchittate così mi fanno veramente tanto tanto sangue

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.