Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

200convertible.jpg

___________________________________________________________________________________________

su allpar è presente una foto rubata della CC .

Modificato da Regazzoni
--- aggiunta immagine ---

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dove però non si riesce a vedere nulla di interessante perchè le parti che, sappiamo già, sono state ritoccate, sono completamente coperte. :lol:

Per fortuna di foto ne hanno fatte due e da quella posteriore si vede che di sicuro adotterà fanali posteriori con lo stesso disegno di quelli della berlina. ;)

convertible.jpg

da Allpar

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè cambiano parauti e probabilmente anche il cofano e i fari anteriori nella versione cc? che senso ha scusate? e comunque la cosa certa è che il tettuccio è raccordato da schifo... se non altro abbiamo un'immagine del laterale della cc cosa che della berlina non è stato mostrato ancora... e se anche sulla berlina si hanno queste proporzioni beh.. allora ho capito perchè l'hanno omesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè cambiano parauti e probabilmente anche il cofano e i fari anteriori nella versione cc? che senso ha scusate? e comunque la cosa certa è che il tettuccio è raccordato da schifo... se non altro abbiamo un'immagine del laterale della cc cosa che della berlina non è stato mostrato ancora... e se anche sulla berlina si hanno queste proporzioni beh.. allora ho capito perchè l'hanno omesso...

L'intervento è esattamente uguale a quello della berlina.

Modifiche estese a frontale e coda, fiancata invariata. E lo sappiamo da almeno 6 mesi.

La fiancata della berlina sappiamo benissimo qual'è: quella vecchia. Si vede dagli spy. Quello ancora da vedere è se e quanto il restyling di anteriore e posteriore mitiga le sproporzioni della fiancata.

Ma di meglio, con un restyling, non si può certo fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.