Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

guarda, io sono uno di quelli che importerebbe Dodge dagli USA rimarchiandole a tutto spiano.

date le carenze spaventose in gamma FIAT... tanto vale tamponarle con prodotti già pronti a costo nullo.

Motori multiair, diesel cambi automatici e via. gli interni sembrano ok.... ci vorrebbe anche la versione SW. ok che non è il massimo del prodotto però è sempre meglio di niente. anche la caliber, ci facevano un bel restyling ed ecco pronta la crossover FIAT piccola da affiancare al Journey.

son sempre misure di ripiego ma è sempre meglio di nulla imho... e il costo è veramente basso.

mi gusterebbe assai vedere quest'avenger in italia in veste rimarchiata (ovviamente a marchio FIAT).... il segmento delle berline in Italia non tira più tanto, però è anche vero che FIAT non fornisce da tempo una simile proposta.

esteticamente il problema è gestire il frontale. è un peccato farle perdere la cattiveria del crocione Dodge.

poi ok, siamo proprio al livello del minimo sindacale....

quoto, sempre meglio una in più venduta che in meno..

dovrebbero rimarchiare tutto (tranne le muscle car che importerei come dodge), almeno qls in più c'è nei saloni e con costi di produzione americani, quindi prezzo concorrenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, io sono uno di quelli che importerebbe Dodge dagli USA rimarchiandole a tutto spiano.

date le carenze spaventose in gamma FIAT... tanto vale tamponarle con prodotti già pronti a costo nullo.

Motori multiair, diesel cambi automatici e via. gli interni sembrano ok.... ci vorrebbe anche la versione SW. ok che non è il massimo del prodotto però è sempre meglio di niente. anche la caliber, ci facevano un bel restyling ed ecco pronta la crossover FIAT piccola da affiancare al Journey.

son sempre misure di ripiego ma è sempre meglio di nulla imho... e il costo è veramente basso.

mi gusterebbe assai vedere quest'avenger in italia in veste rimarchiata (ovviamente a marchio FIAT).... il segmento delle berline in Italia non tira più tanto, però è anche vero che FIAT non fornisce da tempo una simile proposta.

esteticamente il problema è gestire il frontale. è un peccato farle perdere la cattiveria del crocione Dodge.

poi ok, siamo proprio al livello del minimo sindacale....

quoto su tutta la linea.

quanto al frontale, io inizio ad avere nostalgia dei frontali squadrati (e delle linee tese) di Panda I, Panda II, Uno, etc.; i panettoni morbidosi stufano in fretta, imho

scusate l'OT

Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro molto più blando all'esterno rispetto alla 200C, dentro cambia e migliora, ma il salto non è il medesimo di quello fatto sul Journey: ad esempio navigatore e climatizzazione non sono manco lontanamente paragonabili... Per capirci:

2011-Dodge-Avenger-10.JPG

big_dodge_journey_2011_2.jpg

Navi aftermarket e clima vecchio. Anche la strumentazione è un restyling della vecchia, maniglie porta a "stecco di gelato"... :)

big_dodge_avenger_2011_06.jpg

107.jpg

2011-Dodge-Avenger-2.JPG

101.jpg

Tra l'altro questi interni anticipano quasi sicuramente quelli della 200, vedendo i pannelli porta almeno:

big_Chrysler200_09.jpg

Chrysler 200

In ogni caso va bene così forse si è fatto pure fin troppo per sto baraccone! ;)

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, io sono uno di quelli che importerebbe Dodge dagli USA rimarchiandole a tutto spiano.

date le carenze spaventose in gamma FIAT... tanto vale tamponarle con prodotti già pronti a costo nullo.

Motori multiair, diesel cambi automatici e via. gli interni sembrano ok.... ci vorrebbe anche la versione SW. ok che non è il massimo del prodotto però è sempre meglio di niente. anche la caliber, ci facevano un bel restyling ed ecco pronta la crossover FIAT piccola da affiancare al Journey.

son sempre misure di ripiego ma è sempre meglio di nulla imho... e il costo è veramente basso.

mi gusterebbe assai vedere quest'avenger in italia in veste rimarchiata (ovviamente a marchio FIAT).... il segmento delle berline in Italia non tira più tanto, però è anche vero che FIAT non fornisce da tempo una simile proposta.

esteticamente il problema è gestire il frontale. è un peccato farle perdere la cattiveria del crocione Dodge.

poi ok, siamo proprio al livello del minimo sindacale....

magari non questa (a mio avviso improponibile) ma la prossima perchè no, magari come Croma

non sarebbe male un operazione simil Lancia-Chrysler

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dodge-Avenger_2011_photo_05.jpg

da questa immagine mi ricorda molto la thema (restyling)

4a5ecc82af691.jpg

non so perchè, ma mi è venuta subito in mente, saranno i fari e la calandra squadrati, le frecce sottili sotto i fari, le nervature sul cofano, la presa d'aria sotto i paraurti...:pen:

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO se gli metti il trilobo e una fascetta di plastica nera sulla fiancata (per nascondere il fatto che è una muscle car), e la metti in vendita ad un prezzo da GPunto con una bella sigla TS, può somigliare ad una certa auto costruita da dio. :lol: :lol:

Scherzi a parte avendo quel frontale così anni'80 nell'impostazione, davanti può somigliare a qualsiasi D/E di quel periodo. :D

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.