Vai al contenuto

Agnelli su Quattroporte...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

lasciamo la politica fuori dal forum, non vorrei che qlcn di voi mi diventasse antipatico :wink:

Detto questo c'è da dire che è a Ciampi che spetta rappresentare lo Stato in quando Presidente della Repubblica (e sappiamo benissimo come sta assolvendo al suo dovere, ce l'avete un tricolore in casa?), non al Presidente del Consiglio (Berlusconi, non sarà simpatico a tutti ma c'è... forse l'abbiamo bloccato alle porte di Torino perché non era a bordo di una Fiat :twisted: ).

Le personalità presenti ai funerali di Bobbio erano per lo più torinesi (Agnelli, Ghigo, Sorgi)...

torrino_face2face.jpgp-tricolore-min.jpg

031.jpg

"UNITA' DELLA PATRIA", "LIBERTA' DEI CITTADINI"

Il tema centrale di tutto il monumento è rappresentato dalle due iscrizioni sui propilei: "PATRIAE UNITATI" "CIVIUM LIBERTATI", "All'unità della patria" "Alla libertà dei cittadini"

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Bè se anche fosse stato bene Berlusconi per coerenza avrebbe fatto solo bene a non andare ai funerali di quel personaggio.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se anche fosse stato bene Berlusconi per coerenza avrebbe fatto solo bene a non andare ai funerali di quel personaggio.

...

Scusa tu andresti al funerele di un vecchio trombone sempre irrespettoso nei tuoi confronti io no...ma nn sono un politico!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là di quello che vota, ha ragione. Se Berlusconi sta male, che tu lo ami o lo odi, direi che il rispetto per i malesseri altrui ci debba essere.

A volte è quello che misura la differenza fra uomini o animali del genere umano.

Senza rancore.

Uno che in casa ha avuto i suoi casini di salute.

io rispetto tutti tranne chi non mi rispetta...

e si da il caso che Berlusconi non rispetti me e tanti altri (come lavoratori, come contribuenti, come persone dotata di intelletto e sensibilità, etcetc....) e pertanto mi risulta innaturale rispettarlo!

soffro per chi fa mille sacrifici per arrivare alla fine del mese (e se ha problemi di salute deve pagare e supplicare qualche primario strafottente alla ASL) soffro per chi è ancora sotto il bombardamento di "civiltà",... soffro per un gatto accasciato al lato della strada, per un cane che rantola

in un canile ma non soffro per chi ha tutto, vuole di più e, oltretutto, fa pure la vittima. PATETICO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là di quello che vota, ha ragione. Se Berlusconi sta male, che tu lo ami o lo odi, direi che il rispetto per i malesseri altrui ci debba essere.

A volte è quello che misura la differenza fra uomini o animali del genere umano.

Senza rancore.

Uno che in casa ha avuto i suoi casini di salute.

io rispetto tutti tranne chi non mi rispetta...

e si da il caso che Berlusconi non rispetti me e tanti altri (come lavoratori, come contribuenti, come persone dotata di intelletto e sensibilità, etcetc....) e pertanto mi risulta innaturale rispettarlo!

soffro per chi fa mille sacrifici per arrivare alla fine del mese (e se ha problemi di salute deve pagare e supplicare qualche primario strafottente alla ASL) soffro per chi è ancora sotto il bombardamento di "civiltà",... soffro per un gatto accasciato al lato della strada, per un cane che rantola

in un canile ma non soffro per chi ha tutto, vuole di più e, oltretutto, fa pure la vittima. PATETICO!

Finalmente uno a qui non hanno lavato il cervello, che non guarda il tg4, che capisce come sono le cose veramente,,, bravo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per esperienza personale invito tutti quanti a darci una calmata ed evitare la politica, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là di quello che vota, ha ragione. Se Berlusconi sta male, che tu lo ami o lo odi, direi che il rispetto per i malesseri altrui ci debba essere.

A volte è quello che misura la differenza fra uomini o animali del genere umano.

Senza rancore.

Uno che in casa ha avuto i suoi casini di salute.

io rispetto tutti tranne chi non mi rispetta...

e si da il caso che Berlusconi non rispetti me e tanti altri (come lavoratori, come contribuenti, come persone dotata di intelletto e sensibilità, etcetc....) e pertanto mi risulta innaturale rispettarlo!

soffro per chi fa mille sacrifici per arrivare alla fine del mese (e se ha problemi di salute deve pagare e supplicare qualche primario strafottente alla ASL) soffro per chi è ancora sotto il bombardamento di "civiltà",... soffro per un gatto accasciato al lato della strada, per un cane che rantola

in un canile ma non soffro per chi ha tutto, vuole di più e, oltretutto, fa pure la vittima. PATETICO!

Sanzi sei veramente un grande.

Gli Italiani sono sadici. Piu' li tratti male e piu ti portano rispetto.

Vabbe lasciamo da parte la politica che e' meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Berlusconi non sta bene.... è seguito da parecchi medici in Sardegna... l'hai visto nelle ultime 2 settimane in tv e giornali ?? no... non si fa vedere....

fammi capire..... cos'ha berlusconi??

insomma mi spiace molto

si parlaqva di un cancro???

caxxo se mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per esperienza personale invito tutti quanti a darci una calmata ed evitare la politica, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic.

per favore

evita censure fuori luogo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.