Vai al contenuto

Agnelli su Quattroporte...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

per favore

evita censure fuori luogo.....

Non mi aspetto che mi dica tu come io debba agire. Soprattutto nella tua attuale posizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
ma nn si doveva parlare della quattroporte???

Se qualcuno è morto mi spiace

Se qualcuno è malato spero nella sua guarigione

Ma qui siamo un forum di auto nn di medici o politici

Mi associo completamente. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tornare sui binari... il tema del topic mi sembra (se ho ben interpretato) la nuova Quattroporte e... l'ingresso in società.

Visto che non è una Panda, e visto il target alto (industriali, politici e "vip" vari....) l'argomento politico s'insinua anche non volendo nel discorso.

Rimanendo sul generale volevo solo far notare che quando si acquisiscono ruoli pubblici di rilievo si ottengono (come sempre d'altronde) diritti e doveri, pro e contro.

Come personaggi pubblici, ci si deve comportare di conseguenza. Certo la vita privata deve rimanere tale (e guai non fosse...) ma, nelle occasioni in cui si rappresenta addirittura una nazione, bisogna avere estrema cura nel valorizzarla. Ed i simboli (come l'auto) son fondamentali. A maggior ragione nelle occasioni che vedono coinvolte personalità straniere (che penseranno?!?! "...o 'sti italiani son sciocchini o ci vogliono appioppare bidoni: manco loro li scelgono!...").

Certo la diplomazia è importante ed il rispetto per gli ospiti stranieri in visita è fondamentale ma non è denigrando il nostro prodotto che si ottengono punti all'estero! Anzi!

L'Italia non avesse avuto auto adeguate.... certo, mi spiacerebbe, ma potrei capire... ma visto che ne ha delle ottime rimango esterrefatto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chiudere questa pseudo polemica voglio dirvi che quando si ha avuto a che fare con una brutta malattia come il cancro o altre che non ti danno via di scampo, non conta se hai soldi o se sei povero quindi credo che i vostri interventi siano davvero aridi e meschini, questo ripeto al di là della politica. Altrimenti che dire se uno è tifoso dell'Inter o del Milan dovrebbe gioire per la morte di Agnelli. Siete scesi sullo stesso livello di quelli che gioivano quando sentivano parlare di fallimento Fiat. Io non vi chiedo di provare pietà per uno che vi sta sui coglioni, ma almeno evitate per rispetto di chi soffre certe uscite veramente infantili.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo portare la discussione fuori dall'ambito strettamente politico...

se voi foste un personaggio importante e doveste scegliere un auto di rappresentanza quale scegliereste: una Quattroporte o una Thesis Limousine?

Personalmente sceglierei la seconda e se anche voi avete pensato questa dovreste riflettere sul fatto che la Quattroporte potrà pur essere una buona macchina, ma sinceramente si poteva fare di più, considerato anche Pininfarina

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...se voi foste un personaggio importante e doveste scegliere un auto di rappresentanza quale scegliereste: una Quattroporte o una Thesis Limousine?

....

Uhm...è un bel dilemma. Mi piacciono entrambe, forse la Maserati mi piace addirittura più della Lancia. Ma sinceramente la Thesis mi dà maggiormente l'idea di auto di rappresentanza, per cui credo sia più adatta per una trasformazione in limousine. La Maserati sa più di...personal luxury car... :roll: ...termine che ho letto in internet e che immagino sia utilizzato per indicare un'auto lussuosa ma di quelle "da guidare". Mi è sembrato un termine che si addice alla perfezione alla nuova Quattroporte. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Son sempre piu' d'accordo con sanzi ma la questione politica proprio in QUESTO caso e' ben difficile da tener fuori.... non per altro ma il nostro Presidente e' anche un grande imprenditore e credo che come tutti gli imprenditori avra' anche lui i suoi interessi.... che a quanto so non sono legati alla Fiat... :roll: Questo , anche se non esplicito, puo essere secondo me considerato uno dei tanti conflitti di interesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son sempre piu' d'accordo con sanzi ma la questione politica proprio in QUESTO caso e' ben difficile da tener fuori.... non per altro ma il nostro Presidente e' anche un grande imprenditore e credo che come tutti gli imprenditori avra' anche lui i suoi interessi.... che a quanto so non sono legati alla Fiat... :roll: Questo , anche se non esplicito, puo essere secondo me considerato uno dei tanti conflitti di interesse.

qual'è il problema se Berlusconi ritiene che la sua Audi A8 sia migliore delle ammiraglie italiane?

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.