Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA butto lì... ad una prima occhiata mi sembra un'alfa :lol:

E la cosa non è negativa direi :)

ti quoto!

per quello che si puo' vedere si parte benone, se subaru mette queste linee sulla sua ottima meccanica (e monta cambi all'altezza) mi sa che, soldi e business permettendo, ho trovato la sostituta per il trattore teutonico se decidero' in futuro di virare sulla TI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si mettono anche a fare belle macchine è la fine! :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHAH, guardate, ieri ho testato per la prima volta seriamente la trazione integrale, sterrato di campagna, fradicio, con il primo pezzo della strada fatto da una colata di cemento, e delle belle rampe sterrate da fare sia a marcia avanti, che uscire in retromarcia da un cancello con una rampa non indifferente, su una curva, con l'apice della rampa abbastanza netto, tanto che mi preoccupavo se la macchina toccasse con il fondo... non ha fatto una piega! Impressionante! Ah ed eravamo in 4 in macchina più un po' di roba nel bagagliaio. :D

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlano di anticipazione per la prossima impreza :shock:

Visti gli spies allora direi che si parte bene di nulla! :lol::lol::lol::lol:

Disattendono le linee guida prima ancora di inaugurarle!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.