Vai al contenuto

Fiat Punto Evo MyLife [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

fiat-punto-mylife_1.jpg

fiat-punto-mylife_2.jpg

fiat-punto-mylife_3.jpg

fiat-punto-mylife_4.jpg

L'offerta della Fiat Punto Evo si amplia con l'arrivo della Punto MyLife, un nuovo allestimento commercializzato in tutta Europa che punta ad offrire una dotazione completa ad un prezzo competitivo. E' infatti disponibile in versione 3 o 5 porte in abbinamento con numerosi motori dell'attuale gamma Punto e che grazie alla promozione offerta dalla Casa e al contributo della rete di concessionari, può essere acquistata, in Italia, a 9.900 euro per la versione 3 porte 1.2 da 69 CV Euro5 e Start&Stop di serie e 10.700 euro per la 5 porte.

STILE SPORTIVO

All’esterno la Punto MyLife si distingue dal resto della gamma Punto Evo per gli inserti nero lucido di paraurti e montanti, per le maniglie e le calotte degli specchi retrovisori verniciate nella stessa tinta della carrozzeria e per la cornice scura dei proiettori anteriori e posteriori. Novità anche per gli interni, dove spiccano alcuni elementi “sportivi” sulla plancia in materiale soft touch nero traforato. Il nuovo allestimento MyLife offre di serie climatizzatore manuale, comandi della radio sul volante, il telecomando per l’apertura delle porte, il sedile del guidatore regolabile in altezza e il volante regolabile in altezza e profondità. La nuova versione propone nella dotazione standard anche 2 airbag anteriori, 2 a tendina che proteggono anche gli occupanti dei sedili posteriori, ABS + EBD, sistema ESP con Hill Holder per aiutare nelle ripartenze in salita e appoggiatesta posteriori, autoradio con lettore CD-MP3 e il nuovo sistema multimediale integrato con navigatore Blue&Me–TomTom.

I MOTORI

La gamma Fiat Punto MyLife è disponibile in abbinamento con i motori Euro 5 benzina e diesel tutti dotati del sistema Start&Stop. L'offerta è composta dai due propulsori a benzina 1.2 8v da 69 CV e 1.4 8v da 77 CV, quest’ultimo anche con cambio robotizzato Dualogic. La gamma turbodiesel prevede il solo 1.3 16v Multijet da 75 CV. A queste motorizzazioni si aggiungono anche le varianti a doppia alimentazione: il 1.4 8v da 77 CV Natural Power benzina/metano e il 1.4 8v da 77 CV EasyPower benzina/GPL.

omniauto

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con l'inserto in nero lucido ci guadagna.

Dovrebbero proporlo su tutte!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con gli inserti verniciati in nero lucito guadagna qualche punto, comunque in linea generale la Punto Evo la preferisco con i fascioni neri (Sport e base) o metalluro nero (o in questo caso nero lucido) il metalluro grigio chiaro proprio non mi piace. Per quello che riguarda gli interni (certamente va a gusti) non sto a giudicare il design però potrebbero migliorare certe imperfezioni anche macroscopiche come certi vani che non si aprono o per i quali devi invocare l'intervento divino perchè si aprano oppure che si aprono ma poi non si chiudono più e in generale certe imperfezioni di finitura.

Forse questa versione MyLife la vogliono utilizzare come "test" per vedere se certi aggiornamenti si possono apportare anche su tutta la gamma in base all'effetto che fa sul "pubblico".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro è da considerare che quella in foto è abbellita da dei cerchi in lega di dimensioni sfasate dal PS ed assetto anch'esso ritoccato.

D'altro canto le dotazioni sono comunque tutte quelle necessarie (anche di più...) per cui a tutti gli effetti l'auto c'è.

Io comunque continuo a credere che in futuro dovranno pensarci al metterla totalmente in tinta, anche perché un fascione che comunque viene verniciato, di utilità non è che ne abbia poi molta ai fini di protezione urti.

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.