Beckervdo Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Linee diverse dai classici scooter, quasi da maxi, eppure a muoverlo è un "piccolo" 2 cilindri in linea. BMW C Concept è la risposta a BMW Motorrad a chi vuole muoversi in città a bordo dell'elica a due ruote. Abbiamo una linea molto futuristica, quasi da maxi-scooter in realtà, che si porrà come nuovo riferimento stilistico per i mezzi cittadini. Pedane larghe sì, ma sempre con un occhio alla manegevolezza ed al piacere di guida. Particolare attenzione merita il comparto sospensivo al posteriore, dove troviamo un monobraccio di progettazione inedita, mentre all'anteriore abbiamo una forcella steli rovesciati. Freni, davanti bidisco, con doppio pompante e dietro anch'esso disco, il tutto supervisionato dall'ABS: andare forte ma senza problemi su ogni fondo stradale. Il propulsore è un inedito due cilindri in linea, di cui non conosciamo i dati tecnici, a cui è accoppiato un nuovo cambio a variazione continua (CVT). L'illuminazione della strada è affidata ad un faro con tecnologia LED ed al posto degli specchi retrovisori, abbiamo due microtelecamere che proiettano le immagini su due schermi TFT al centro del manubrio. Come da tradizione BMW, inoltre, non mancheranno i pratici accessori da viaggio. BMW Concept C: piacere di guidare. Gallery Completa BMW Scooter C Concept Via BMWPassion.com
Regazzoni Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Interessante la zona dello scudo anteriore, ma per il resto è solo uno scooterone qualunque con qualche dettaglio da show-bike. Sa troppo di già visto e non è neppure molto fresco come linea.
Cosimo Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 mah.. sembra un x-max blindato. Gli sputer servono anche per passare indenni (o quasi) le code. Se li fai larghi quanto un fiorino, a quel punto mi piglio l'mp3 che in città è più sicuro. I monitor sono una cagata pazzesca. Nel mondo reale durerebbero 37 minuti. Su di un concept sono diventati banali a partire dal 1989 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
superkappa125 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Interessante la zona dello scudo anteriore, ma per il resto è solo uno scooterone qualunque con qualche dettaglio da show-bike.Sa troppo di già visto e non è neppure molto fresco come linea. Quoto. Alla fine è volgare né più né meno quanto il T-Max. BMW Motorrad continua a deludermi sempre più sul basso di gamma... La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Autodelta85 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Prezzo previsto? Se un T-max costa quello che costa e non è premium questo minimo 18.000€ minimo Ennesima cagata urbana inutile che tanto piacerà ai bauscioni milanesi e a chi vuole emularli (cioè i pescegatti piacentini), ormai gli scooter hanno perso completamente la loro funzione di trasporto urbano visto che sono larghi quanto una GoldWing 花は桜木人は武士
Stefano73 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Mah...secondo me il design delle scooter da almeno 10 anni a questa parte è praticamente fermo....nella categoria automotive come nessuna novità del design e quasi pari a quello dei camion. Alla fine nei sui dettagli questo bmw dice qualcosa di un pò (non di più) diverso soprattutto nel frontale....ovviamente in italia ci sarà la fila di gente che lo compra. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Navarre75 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Interessante la zona dello scudo anteriore, ma per il resto è solo uno scooterone qualunque con qualche dettaglio da show-bike.Sa troppo di già visto e non è neppure molto fresco come linea. mah.. sembra un x-max blindato.Gli sputer servono anche per passare indenni (o quasi) le code. Se li fai larghi quanto un fiorino, a quel punto mi piglio l'mp3 che in città è più sicuro. I monitor sono una cagata pazzesca. Nel mondo reale durerebbero 37 minuti. Su di un concept sono diventati banali a partire dal 1989 Prendo i vostri due commenti, li shakero un po', ci metto una spruzzata di AD85 sul lato prezzi da completi imbecilli asserviti alle mode, e si ottiene il mio esatto pensiero sull'oggetto pretestuoso e presuntuoso. :roll: Stamani mi son svegliato maluccio! Che si nota? Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Matteo B. Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 la "tuttologia" di BMW sia moto che auto porterà a tanti bei frutti ai loro clienti....
TonyH Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Spendere un sacco per andare una sega....mi compro una Guzzi V7. Almeno sembro un fico e non un pirla... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Cosimo Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 la "tuttologia" di BMW sia moto che auto porterà a tanti bei frutti ai loro clienti.... guarda, l'altro giorno ero da un conce di moto per comprarmi una visiera nuova e, mentre aspettavo, ho avuto modo di guardarmi per benino questa: se la qualità bmw motorrad sul segmento basso è questa, preferisco kimko.. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now