Vai al contenuto

Lancia New Thema - modifiche e re-interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

Stilnovosa ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho provato a partire da zero senza tenere niente di quella attuale, è solo un disegno fatto in 10 min in stile anni '80 :sorry:

tanto per provare qualcosa sul classico senza scomodare Aurelia e Flaminia:pensa:

mmmmm... perché ti stai accanendo su uno stile "vecchio"? Capisco il gusto retrò, ma così è troppo. :)

bella l'idea di erriquez, con l'occhio un po' "triste" alla Fumia, ho sempre cercato di fare una cosa del genere ma non sono mai riuscito (perché sono incapace... ahhaah)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

@ jeby: mi sono "liberamente ispirato" sia alla Y fumia (mi ricordo lo sconcerto che suscitò allora con le sue linee, personalmente ancora oggi la trovo una genialata) che, nella caratterizzazione del faro (parte scura in basso), a Sua Maestà:

lancia-thema_6.jpg

:)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

themaurelia2.jpg

dovevo registrarmi su ImageShack... esperimento riuscito... :clap

allora che vi pare la mia thema?

Non riesco a trovare gli strumenti clava e cazzuola che hai usato per questo ps, sono dei plug in nuovi per photoshop?:mrgreen:

Ho provato a partire da zero senza tenere niente di quella attuale, è solo un disegno fatto in 10 min in stile anni '80 :sorry:

copiadithema4.jpg

tanto per provare qualcosa sul classico senza scomodare Aurelia e Flaminia:pensa:

Oggi è il 1° di aprile 2011, forse sei rimasto troppo nella cella frigorifera :mrgreen:

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sto antipatico? :rosi:

a me non piace lo stile di oggi, è troppo contorto e poi oggi tendono a fare delle cose con dei cx e delle sezioni frontali improponibili...:manganello:

(negli anni a cui mi ispiro io il cx medio era meno di 0,35 e le sezioni frontali da più di 2,2 mq erano roba da furgone :?)

quasi quasi inizio una discussione sul tema nella sezione tecnica! :mrgreen: (se non c'è già!)

(per tacere del peso inutile che oggi si portano appresso... :gratta:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.