Vai al contenuto

Lancia New Thema - modifiche e re-interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

Ad esser precisi non l'ha mai avuto nemmeno la Y10. Ha avuto griglie opache, quadrettate cromate e via dicendo, ma anche sul restyling con la calandra dalla forma molto Lancia "new Style" (dopo-Dedra per intenderci) niente spartitore. Sempre solo il marchio Autobianchi nel mezzo. Mi pare che in Francia fosse venduta come Lancia ma sempre solo con lo stemma.

Se non ci sarà lo spartitore su 846 e 300C, avremo solo lo stemma... resta da vedere se aggrappato al bordo superiore oppure al centro?

Guardando 300 C penserei al centro (così... senza basi, solo come idea, come me la immagino) ma questo prototipo Y con quegli attacchi che si vedono proprio sotto il cofano nella parte che il camuffo non copre, mi fa pensare che ci possa essere almeno una lama cromata che ospita il marchio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Il posteriore va bene ma davanti hai toppato di grosso: non verranno modificato nulla. Si limiteranno ad infilare, in qualche maniera, lo stemma della Lancia al posto di quello della Chrysler.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi aspetto molto di piu' di quello che ha proposto Motron che, se non ci fosse la concorrenza ed il calendario si fosse fermato di una decina d' anni, non sarebbe nemmeno tanto brutta

( forse forse mi sa che me la sto facendo piacere a forza :( )

senzatitolo1dx.jpg

con griglia in stile Flaminia

senzatitolo1et.jpg

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi ha battuto sul tempo!

Comunque:

rimarchiamento selvaggio:

rimarchiamentoselvaggio.jpg

Rimarchiamento aggraziato:

rimarchiamentoaggraziat.jpg

Rimarchiamento simpatico:

rimarchiamentosimpatico.jpg

Rimarchiamento semplice, ma efficace e piacevole! (Lancia by Chrysler, colla per attaccare il logo italico e tenendo quello USA pure!):

rimarchiamentosemplice.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.