Vai al contenuto

Lancia New Thema - modifiche e re-interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

Bè magari si inventano la punta triangolare più "larga" e la scritta interna..

Ma io dico, lo stampo di una calandra lievemente modificata gli costerebbe troppo?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh oh, sul posto del logo Chrysler quello Lancia non ci sta, è assodato, quindi una minima modifica allo stampo devono farla!!! ;)

Se guardi la calandra della Chrysler ti accorgi che lo stemma è solo un "bollino" attaccatoci sopra percui basta cambiare il bollino ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se guardi la calandra della Chrysler ti accorgi che lo stemma è solo un "bollino" attaccatoci sopra percui basta cambiare il bollino ed il gioco è fatto.

Lei mi sta dicendo che...

BARBARA+D%27URSO+FACCIA.jpg:D

lo stemma è solo appiccicato e non c'è l'incavo sulla cromatura del calandrone???

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Feeeerma... la tecnologia moderna verrà in aiuto.

Grazie all'avvento di schermi schermini schermetti TFT, LCD, LED e bla bla bla, pare che non sarà montanto un marchietto con scritto Chrysler o Lancia.

Ci sarà uno schermino-striscia con una specifica programmazione a seconda della destinazione dell'auto.

Se il berlinone sarà destinato al mercato italiano, avvicinandosi per guardarlo si accenderà la scritta "Lancia".

In USA chi si avvicinerà vedrà comparire la scritta "Chrysler".

Ogni volta che si avvicinerà Sergionne, comparirà la scritta "Complimenti".

Su quelle destinate a Palazzo verrà fuori "Bunga bunga".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Feeeerma... la tecnologia moderna verrà in aiuto.

Grazie all'avvento di schermi schermini schermetti TFT, LCD, LED e bla bla bla, pare che non sarà montanto un marchietto con scritto Chrysler o Lancia.

Ci sarà uno schermino-striscia con una specifica programmazione a seconda della destinazione dell'auto.

Se il berlinone sarà destinato al mercato italiano, avvicinandosi per guardarlo si accenderà la scritta "Lancia".

In USA chi si avvicinerà vedrà comparire la scritta "Chrysler".

Ogni volta che si avvicinerà Sergionne, comparirà la scritta "Complimenti".

Su quelle destinate a Palazzo verrà fuori "Bunga bunga".

:lol:

Però c'è un rischio grossissimo, il giorno in cui un cliente americano e italiano guarderanno la stessa auto nello stesso momento : non sopportando il paradosso, l'auto si disintegra.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

No in quel caso esce "Bunga bunga" per tutti e due. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.