Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Altra domanda...secondo il link che avete postato le puntate di jeremy andranno in onda sulla piattaforma Amazon prime. 

Che roba è?  Io ho un account Amazon prime (é quello che paghi 20 euro l'anno e hai le spedizioni gratis)... È la stessa cosa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, LucioFire dice:

Comunque per il "nostro" top Gear ci avrei visto benissimo la 500 come auto per le prove 

 

"reasonable priced car"....e la 500 non rientra.

 

nella versione uk hanno usato la Suzuki Liana, la Chevrolet Lacetti e in USA usavano la Suzuki sx4....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

 

"reasonable priced car"....e la 500 non rientra.

 

nella versione uk hanno usato la Suzuki Liana, la Chevrolet Lacetti e in USA usavano la Suzuki sx4....

Nelle ultime stagioni in UK pero usavano Kia cee'd e la penultima astra se non ricordo male, comunque pure io la 500 non ce la vedo, forse più una panda o una punto evo 1.2

On 23/3/2016 at 12:38, Adan67 dice:

 

poi... :eek13) auto da rally una skoda che per strada non vuol nessuno, :nono02) 
 

La Skoda R5 é la vettura più performante della sua categoria (ex-wrc2) ed é strettamente imparentata con polo wrc che domina da 3 anni il mondiale, poi chiaro che é dovuto alla sponsorizzazione, ma non mi sembra una scelta tanto astrusa, anzi

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

Altra domanda...secondo il link che avete postato le puntate di jeremy andranno in onda sulla piattaforma Amazon prime. 

Che roba è?  Io ho un account Amazon prime (é quello che paghi 20 euro l'anno e hai le spedizioni gratis)... È la stessa cosa?

Agli abbonati Prime negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania Amazon dà la possibilità di vedere delle serie in streaming.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TonyH dice:

 

"reasonable priced car"....e la 500 non rientra.

 

nella versione uk hanno usato la Suzuki Liana, la Chevrolet Lacetti e in USA usavano la Suzuki sx4....

Scusa ma la 500 non ha un prezzo ragionevole? Capace che poi va più forte della ibiza (a proposito che versione è? In che pista sono?non hanno spiegato un ghezzi), mi sarebbe piaciuto vedere schede tecniche in sovraimpressione di tutte le vetture.pure la panda. 

Appunto se usavano una liana ci voleva una vettura o abbastanza "ridicola" o più significativa di una Seat. Che poi che vetture le hanno pure cambiate 

2 ore fa, Matteo B. dice:

Mah, vi dico che vista la prima puntata poteva andare peggio.

 

Per me non funziona Bastianich.

Stesso mio pensiero. Però Meda nel ruolo di quello "più forte o stronzetto" non ce lo vedo. 

2 ore fa, sylar91 dice:

Agli abbonati Prime negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania Amazon dà la possibilità di vedere delle serie in streaming.

Capito. Quindi da noi (ancora) nulla 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver visto la prima puntata mi sono chiesto che giudizio dare a questo Top Gear Italia.

Mi sono risposto che se non avessi mai visto  TG UK  l'avrei trovato piacevole; così invece è inevitabile fare il paragone con l'originale e mi accorgo che il format è stato applicato pedissequamente, addirittura cercando di ricreare anche lo humour, lo stile "politically uncorrect" di JC e soci. Ma Guido Meda non è Jeremy Clarkson, nel bene e nel male ed il risultato a me sembra decisamente forzato, finto, con i conduttori che recitano, male, una parte.

  • Mi Piace 2

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.