Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

sottolineo che i filmati che abbiamo visto sono una sorta di "pilota" che hanno girato per saggiare le reazioni (IMHO).

se leggete nelle note la produzione avverrà ad agosto (quindi ad oggi non hanno di fatto girato nulla). e manca un componente del team. meglio attendere la prima puntata poi gli sputiamo addosso. :mrgreen:

il tentativo è da apprezzare, e trovare i personaggi giusti non è facile...però almeno una puntata o due mi sento di concedergliela.

per me MAsterChef Italia (fatto il raffronto con altri Masterchef) è una produzione che hanno realizzato bene a Sky Italia.

a meno che non mettano una strafiga con il camel toe in continua esposizione...io preferisco gl ioriginali mille volte.

Meda poi non è simpaticissimo...però è abbastanza spontaneo.

Lo vedrei bene nel ruolo dello sfigatello,non del geremy di turno :D

ps.mettiamo cosimo,Taurus un altro colly fra tutti lo caviamo e al posto di stig ci mettiamo quello che gira spesso in pista (scusate ma coi nomi sono una frana...e dire che vi leggo tutti i giorni...più volte al giorno :D) e siamo a posto.

Mc farà dei camei in quanto è il più alfista di tutti (e lo ha dimostrato coi fatti). In ogni puntata verrà provata la Giulia :lol:

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT. questi di HD Motori sono stati una piacevole scoperta. Loro, OmniAuto e diversi di Quattroruote sono il Top, secondo me.

(mettendo da parte Cironi che ha uno stile che, o lo si ama, o lo si odia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei tre mini-video in realtà non sono male ma, appunto, serve un terzo. Secondo me la vera sfida sarà fare un programma credibile in un Paese dove parlare male di un'auto è semplicemente inammissibile. In uno dei video si vede che hanno imbastito un confronto Ferrari-Lambo. Bene, se per caso una delle due ne uscirà sconfitta, i rispettivi uffici stampa non gli daranno mai più una macchina. Certo, hai Sky dietro, quindi magari te ne freghi e rimedi le auto senza l'appoggio ufficiale delle Case, ma poi potresti avere varie ripercussioni da altre parti, tipo la raccolta pubblicitaria FCA o VW tanto per rimanere in casa. Quindi sono mooooolto scettico.

Quanto ai conduttori, considerato il livello medio di conoscenza dell'auto degli italiani, facilmente cercheranno un terzo personaggio molto televisivo. Qualcuno noto al grande pubblico. che abbia una certa verve e un minimo di pertinenza col mondo dell'auto (ma magari anche no). I giornalisti dell'auto, per quanto bravi (Giuliano è un amico e gli ho già riferito i vostri apprezzamenti) non li conosce nessuno e non credo che, purtroppo, sarebbero spendibili.

Infine una nota su Davide Cironi. Non lo conosco personalmente ma i suoi numeri su youtube parlano per lui. Quello che mi stupisce è come fa ad avere a disposizione tutte quelle auto da provare anche tirandogli il collo; deve avere una ottima rete di contatti. Credo anche che un piccolo upgrade dell'eloquio potrebbe fare davvero un salto di qualità...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Cironi non riesco a sopportare la dizione. Visto una sola volta.

Per le auto.. Se e' come per il Coupé grigio, la gente gliele presta perché poi se la tira con gli amici e mette l'annuncio di vendita dicendo "e' l'auto che ha guidato Cironi!" True stories.

Io col kaiser gliel'avrei lasciata

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT. questi di HD Motori sono stati una piacevole scoperta. Loro, OmniAuto e diversi di Quattroruote sono il Top, secondo me.

Ma infatti di giornalisti giovani, competenti e già avvezzi al video nel settore ce ne sono.

Io gli avrei sfruttati, anche perché magari il loro cachet è inferiore e puoi dedicare più soldi alla produzione (riprese, montaggio).

(mettendo da parte Cironi che ha uno stile che, o lo si ama, o lo si odia).

È cresciuto molto.

I primi video (specie quello della GT junior) erano al limite dell'irritante.

Procedendo però si sta innalzando....come stile, come riprese, come montaggio.

Basilare che per questo Top Gear Italia trovino una pista "di casa"....in modo da potervi fare le riprese scenografiche senza rischio che il Moige di turno scassi la uallera.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me finisce che ci mettono Matano...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.