Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Ma quelle che si vedono ora su dmax a che stagione appartengono?Non si trovano in giro?Quante stagioni hanno doppiato?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelle che si vedono ora su dmax a che stagione appartengono?

Quelle che ci sono ora sono almeno della stagione 16, ossia quella dello scorso anno.

Non si trovano in giro?

Quelle in italiano credo di no... non le ho nemmeno cercate sinceramente, le trovo rovinatissime di audio, il doppiaggio va sopra il suono delle auto :/

Quante stagioni hanno doppiato?

Parecchie...almeno fino alla 4 serie..

Lui vi può aiutare non_posso_parlare.gif

Beh ci sono anche modi legali :D e che ti permettono di guardarli anche in HD e con i sottotitoli...

http://www.bbc.co.uk/programmes/b006mj59

Penso che 4 euro al mese (che scegli tu di rinnovare se vuoi o meno) per vederti tutti i programmi della BBC - legalmente - anche in diretta, uno li puo' anche investire...

PS: non guardate Doctor Who.. :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Riprendo la discussione per dire che, oltre al fatto che il programma tornerà in onda a Gennaio, una decina giorni fa Jeremy ha annunciato che il Christmas Special verrà mandato in onda a...... Febbraio :|. Qui il post:

I know February isn't Christmas. But it is our Christmas special. And it will be shown in February. Don't ask me why.
Link al commento
Condividi su altri Social

La prossima settimana va in onda uno special sulle auto di 50 anni di James Bond..

BBC Two - Top Gear, 50 Years of Bond Cars: A Top Gear Special

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Lo fanno questa settimana o la prossima anche su sky italia... a me e' piaciuto... e' abbastanza incentrato ovviamente sull'automobilismo UK, anche perche' effettivamente su Bond ha sempre avuto molto senso avere Aston e Lotus... ma parlano bene anche della Toyota spider usata in un film.. ecco, l'unica vera "bashata" totale la hanno fatto per i film in cui ci stavano le BMW... la z3 che appare 20 secondi e che e' considerata "auto da sciampista", la z8 che dura 30 secondi prima di essere segata in due, e la 750L per cui giustamente e' stato fatto notare come non sia propriamente nello spirito avventuroso di Bond :D ah parlano anche di Alfa (GTV) e.... non ve lo dico :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto, non avevo più scritto! Io l'ho trovato un po' noiosetto ma giusto perchè le auto d'epoca non mi attirano! Comunque è ben fatto e ovviamente consigliato!!! se non sbaglio lo si può trovare anche sul tubo! Eccolo in hd! P.S.: si può? :attorno:

http://www.youtube.com/watch?v=5k9MCKP_z3s

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia molto ufficiale :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo fanno questa settimana o la prossima anche su sky italia... a me e' piaciuto... e' abbastanza incentrato ovviamente sull'automobilismo UK, anche perche' effettivamente su Bond ha sempre avuto molto senso avere Aston e Lotus... ma parlano bene anche della Toyota spider usata in un film.. ecco, l'unica vera "bashata" totale la hanno fatto per i film in cui ci stavano le BMW... la z3 che appare 20 secondi e che e' considerata "auto da sciampista", la z8 che dura 30 secondi prima di essere segata in due, e la 750L per cui giustamente e' stato fatto notare come non sia propriamente nello spirito avventuroso di Bond :D ah parlano anche di Alfa (GTV) e.... non ve lo dico :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.