Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Il programma non è stato male, ma cavolo, troppa pubblicità VAG!!!

 

Subito prima dell'inizio Audi sponsor del programma, e quello ci sta.

 

Poi Skoda rally team con logo ripreso da ogni angolazione.

 

La Capotondi che dice che le auto più belle sono le Audi.

 

Auto per il test di velocità degli ospiti ovviamente Seat Ibiza (con tutte le auto più diffuse in Italia scelgono sto porro immondo).

 

Brutto anche il ricordo di come anni fa chiamavano le FIAT in America, come se adesso le 500 non fossero diffusissime.

 

Prezzolati già dalla prima puntata.

  • Mi Piace 4
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Paco dice:

Il programma non è stato male, ma cavolo, troppa pubblicità VAG!!!

 

Subito prima dell'inizio Audi sponsor del programma, e quello ci sta.

 

Poi Skoda rally team con logo ripreso da ogni angolazione.

 

La Capotondi che dice che le auto più belle sono le Audi.

 

Auto per il test di velocità degli ospiti ovviamente Seat Ibiza (con tutte le auto più diffuse in Italia scelgono sto porro immondo).

 

Brutto anche il ricordo di come anni fa chiamavano le FIAT in America, come se adesso le 500 non fossero diffusissime.

 

Prezzolati già dalla prima puntata.

 

In tempo di guerra, chi ha più cartucce da sparare vince: ormai è chiaro che VAG ha soldi e uomini marketing tali da poter quasi monopolizzare gli spazi pubblicitari su carta stampata, tv e internet, facciamocene una ragione. E una volta che pagano, possono mettere in bocca ai protagonisti degli spot/programmi quello che vogliono (scusate il doppio senso :muto:).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

se non vi offendete riporto qua quanto espresso con amici in un'altro forum:

 

ieri ho visto la prima puntata di TopGear Italia :splat) 
Il format è identico all'originale e fin qua tutto benissimo :nod) ma quei 3 son inguardabili ed inascoltabili. :vomito) 
poi... :eek13) auto da rally una skoda che per strada non vuol nessuno, :nono02) 
come l'auto che han scelto per i giri degli ospiti, una Ibiza ormai morente... :nono02) 
e per finire... l'ospite che è entusiasta per l'Audi :eek13) e la peggio poi... la A3 :scratch) 
riassumiamo... Skoda :eek13) Seat :eek13) Audi :eek13) serve dir altro? Meda devi morire :mitra)

haaaa ... poi proseguo:

 

c'è anche il contro spot:
han usato una panda 4x4 fine anni 90'
per distruggerla come Jeremy fece con il pick-up della Toyota
anche la panda è riuscita nonostante tutto a mettersi in moto
ma sembrava più una presa per il cu.o che un'inno alla solidità della vettura.

poi han detto quali eran le 2 auto al 1° e 2° posto come auto più brutte del mondo
e guarda caso... le Fiat Duna e Duna Sw
Insomma...
la versione originale è tutta pro produzione UK...anca massa
questa sembra fatta dagli estimatori di auto straniere come si trovan i gruppi su FB
i dialoghi e le battute sono a livello bimbo minchia le loro smorfie ridicole e
la loro passione anche.
Ci dovevan mettere un Nico Cereghini o un Giovanni Di Pillo :worship)...

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Adan67 dice:

se non vi offendete riporto qua quanto espresso con amici in un'altro forum:

 

ieri ho visto la prima puntata di TopGear Italia :splat) 
Il format è identico all'originale e fin qua tutto benissimo :nod) ma quei 3 son inguardabili ed inascoltabili. :vomito) 
poi... :eek13) auto da rally una skoda che per strada non vuol nessuno, :nono02) 
come l'auto che han scelto per i giri degli ospiti, una Ibiza ormai morente... :nono02) 
e per finire... l'ospite che è entusiasta per l'Audi :eek13) e la peggio poi... la A3 :scratch) 
riassumiamo... Skoda :eek13) Seat :eek13) Audi :eek13) serve dir altro? Meda devi morire :mitra)

haaaa ... poi proseguo:

 

c'è anche il contro spot:
han usato una panda 4x4 fine anni 90'
per distruggerla come Jeremy fece con il pick-up della Toyota
anche la panda è riuscita nonostante tutto a mettersi in moto
ma sembrava più una presa per il cu.o che un'inno alla solidità della vettura.

poi han detto quali eran le 2 auto al 1° e 2° posto come auto più brutte del mondo
e guarda caso... le Fiat Duna e Duna Sw
Insomma...
la versione originale è tutta pro produzione UK...anca massa
questa sembra fatta dagli estimatori di auto straniere come si trovan i gruppi su FB
i dialoghi e le battute sono a livello bimbo minchia le loro smorfie ridicole e
la loro passione anche.
Ci dovevan mettere un Nico Cereghini o un Giovanni Di Pillo :worship)...

 

Dì al tuo amico di essersi perso la solita litania sul significato della sigla Fiat negli States.. :D

Ciò detto, e dopo averlo assimilato, vi dico che come telaio non è niente male (anche perchè ricalca l'originale)..invece è la definizione degli assetti pro-vag a rovinare il tutto.

Come al solito..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, A.Masera dice:

Top Gear IT superiore a quanto previsto.. specialmente dal pdv tecnico, regge il passo con la versione originale.

 

Certo che Meda è l'unico che ha veramente forza, gli altri leggono palesemente (male) un copione...

Lo sto vedendo ora...al di là di tutti i difetti elencati da voi...io pensavo pure peggio :lol:

 

Pet l'auto scelta...nemmeno top Gear uk prendeva la vettura più diffusa all'inizio... Anzi prima drll'astra le altre venivano prese sonoramente per il sedere... 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate come mai valsecchi è finito a top Gear invece di correre in qualche serie? Mi pareva abbastanza forte eh...

C'è da dire che è pure incicciato eh :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, LucioFire dice:

Mi spiegate come mai valsecchi è finito a top Gear invece di correre in qualche serie? Mi pareva abbastanza forte eh...

C'è da dire che è pure incicciato eh :D

Perché è diventato ValChiatti :D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, LucioFire dice:

Mi spiegate come mai valsecchi è finito a top Gear invece di correre in qualche serie? Mi pareva abbastanza forte eh...

C'è da dire che è pure incicciato eh :D

se non sbaglio quest'anno dovrebbe tornare a correre in GT con la Lamborghini, non ricordo in quale dei tanti campionati ( mi sembra il blancpain series, quale dei 2 non so..) imho dopo il trattamento di melma avuto dalla Lotus e la delusione ha preferito staccare un po, non cercando subito una alternativa di prestigio tra Indy, WEC o mondiale GT, ed ora dopo 3 anni deve rifare il percorso della gavetta (e perdere un po di kg..)

 

ps, qualcuno mi manda un messaggio pv con delle coordonate? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Aymaro dice:

se non sbaglio quest'anno dovrebbe tornare a correre in GT con la Lamborghini, non ricordo in quale dei tanti campionati ( mi sembra il blancpain series, quale dei 2 non so..) imho dopo il trattamento di melma avuto dalla Lotus e la delusione ha preferito staccare un po, non cercando subito una alternativa di prestigio tra Indy, WEC o mondiale GT, ed ora dopo 3 anni deve rifare il percorso della gavetta (e perdere un po di kg..)

 

ps, qualcuno mi manda un messaggio pv con delle coordonate? ;)

Capito, grazie. 

Però cavolo non è un "settore" dove puoi prendere momenti di pausa. Non è manco più tanto giovane per certe categorie. Leggendo il curriculum credo che sia un peccato. Un 'annata in formula 1 se la meritava 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.