Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Credo sia la sezione adatta... Tutti gli appassionati di Top Gear sanno che la 16esima stagione (che avrebbe dovuto iniziare a cavallo tra novembre e dicembre 2010) è stata posticipata di qualche mese. Tra le cause è ipotizzabile la rivelazione da parte di Ben Collins di essere lo stig, che ha colto di sorpresa la redazione del programma costringendola a trovare un nuovo Stig. In questo video ( Stig news - The Stig farm ) c'è l'attesa notizia: nella fattoria di Top Gear è nato un nuovo stig!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sgoop !

Transmission – BBC Top Gear home Intrepid reporters stumble upon ‘Stig Farm’

Posted by TopGear.com at 11:32 am on Friday October 29, 2010 The Sun – a popular newspaper in Great Britain – are today reporting that they have discovered what they call ‘a Stig Farm’. Employing their full range of investigative powers, they seem to have got their hands on the pictures below.

We’re saying nothing. But as we all know, anything can happen in Stig world. You’ll just have to wait and see.

stigs6.jpg?w=500&h=333

field.jpg?w=500&h=332

Intrepid reporters stumble upon

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà mica un problema trovare un pilota? :) Basta pagarlo, anche uno diverso ogni volta visto gli scopi...

Poi come dicevo altrove, il fatto di aver svelato chi era lo Stig imho si trattava solo di una mossa pubblicitaria per promuovere la sua biografia (usciva il suo libro) ed indirettamente TOP Gear ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...come dicevo altrove, il fatto di aver svelato chi era lo Stig imho si trattava solo di una mossa pubblicitaria per promuovere la sua biografia...

Su questo non ci sono dubbi!

Non sarà mica un problema trovare un pilota? :) Basta pagarlo, anche uno diverso ogni volta visto gli scopi...

Mmm... Credo che se si voglia trovare uno stig all'altezza non si possa scegliere a caso e mettergli addosso la tuta... credo che il fortunato debba spendere un po' di tempo per conoscere al meglio la pista e la gente con cui ha a che fare se vuole essere veloce come il predecessore (e sicuramente non vorranno fare un passo indietro)!

Comunque in un'intervista JC ha detto che la nuova stagione dovrebbe iniziare appena prima di natale... quindi il rinvio è solo di un mesetto, non di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm... Credo che se si voglia trovare uno stig all'altezza non si possa scegliere a caso e mettergli addosso la tuta... credo che il fortunato debba spendere un po' di tempo per conoscere al meglio la pista e la gente con cui ha a che fare se vuole essere veloce come il predecessore (e sicuramente non vorranno fare un passo indietro)!

Non è che i tempi sul giro dei vari Stig siano una cosa soprannaturale o difficile da trovare.

Sono semplicemente tempi sul giro di un professionista

Perchè lo Stig del momento sia "all'altezza", basta che provi la pista per una settimana o due ed ha una giornata a disposizione per prendere dimestichezza sulla macchina "della settimana".

Link al commento
Condividi su altri Social

Top Gear è una "CAR BASED SIT-COM"......definizione che spiega tutto il loro agire ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.