Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Per quelli, come me, si spazientiscono nell'attesa della 18esima stagione, ecco il trailer

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b5xYcLdZHHk

Notare il cugino italiano di Stig... :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo in una buona stagione! Lo speciale è stato una mezza schifezza... :(

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che vadano a periodi... tempo fa avevano fatto due stagioni sottotono e sembrava che fossero sul punto di smettere da un momento all'altro, poi hanno sparato una stagione spettacolare (non ricordo, forse la 15:pen:).

Speriamo! 8-)

Al massimo ci sono sempre le prime 9 stagioni che meritano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Fortunatamente la prima puntata è stata di un certo livello' date=' rimediando al brutto special. Road trip in Italia con aventador, McLaren e Noble. Ottima puntata![/quote']

Quoto, mi è piaciuta tanto.

Mi è piaciuto il "falso" montaggio che anticipa il programma di questa stagione :lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando stanno in auto (o comunque guidano, vedi il magnifico special in vietnam), la puntata vien fuori da sola! Devo ancora capacitarmi del fatto che nello special appena passato, abbiano fatto metà viaggio in treno e non abbiano fatto vedere alcuni dei più bei posti del mondo, puntando su una assurda gara...

Giusto per fare un esempio (proprio solo uno) di cosa NON hanno fatto vedere (mi rifiuto di credere che non ci siano stati, a telecamere "spente")

agraproperty.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest EC2277

Per caso ho visto su D-Max una puntata di Top Gear. Stavano confrontando l'Aston Martin Vantage, la BMW M6 e la Porsche 997 Carrera S.

Vi riporto il seguente scambio di battute sulla BMW, che è stata giudicata l'auto meno affascinante delle tre ed anche la meno prestazionale:

«A cosa servono 501 cavalli sull'M6?»

«A far funzionare i computer di bordo.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso ho visto su D-Max una puntata di Top Gear. Stavano confrontando l'Aston Martin Vantage, la BMW M6 e la Porsche 997 Carrera S.

Vi riporto il seguente scambio di battute sulla BMW, che è stata giudicata l'auto meno affascinante delle tre ed anche la meno prestazionale:

«A cosa servono 501 cavalli sull'M6?»

«A far funzionare i computer di bordo.»

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stagione 7 episodio 1 ;) Puntata bella e parecchio divertente sull'isola di man! Ma in quelle stagioni tutti gli episodi erano davvero belli e divertenti.

Colgo l'occasione per dire che si è conclusa la stagione 18 e non è stata niente male. In un video Jeremy ha spiegato che lo show ora deve accontentare un po' di più anche "la normale signora" che si siede sul divano e quindi è un po' meno petrolhead rispetto al passato. Comunque stagione promossa.

Se volete divertirvi ancora di più segnalo, tra le altre, stagione 10 episodio 7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.