Vai al contenuto

Alluvione in Veneto - Un dovere dare una mano (Foto e Video)


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Quello che si vede in questi giorni mi riempie di tristezza. Grande tristezza.

E quello che mi fa stimare i Veneti da sempre è la dignità con cui gestiscono queste situazioni. Senza sbraitare, lavorano sempre.

....... I comuni medio piccoli stanno tutti indistintamente con l'acqua alla gola, fuor di metafora. Si fa qualcosa solo se si accede a qualche contributo europeo. Questo vale per i comuni di destra, di sinistra, di centro. Noi piccole realtà locali abbiamo una situazione che dire drammatica è dir poco. .......

Ti quoto anch'io.........Per vicende che mi toccano personalmente.

In bocca al lupo ragazzi, convinto che il Veneto si rialzerà quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Se mai vi capitasse di prendere qualcosa in autogrill... :)

Natale in Autogrill: "Compra Veneto" per aiutare gli alluvionati

Iniziativa della società che gestisce molte aree di servizio. Zaia ringrazia dopo alluvione2010, autogrill Venezia

VENEZIA. A Natale e a Santo Stefano, il 25 e 26 dicembre prossimi, se in un Autogrill di qualunque parte d'Italia vengono acquistati prodotti ''made in Veneto'' l'intero introito sarà devoluto a favore delle popolazioni devastate dall'alluvione del 31 ottobre scorso.

Autogrill ha deciso di attuare l'operazione ''Compra Veneto'' per offrire ai propri clienti l'opportunità di fare un acquisto di qualità e renderlo oggetto di regalo e nello stesso tempo di compiere un gesto di solidarietà. Nell'iniziativa sono impegnati oltre 450 punti vendita sulle autostrade, con il personale e le strutture di marketing, in un periodo, quello natalizio, nel quale ogni anno l'azienda registra nella propria rete di punti vendita in Italia circa 400 milioni di contatti.

Un'apposita segnaletica presente sulle confezioni - informa una nota - aiuterà i clienti a riconoscere i prodotti di ''Compra Veneto'', una settantina, con un ampio paniere di tipicità locali proviene dalla migliore tradizione agroalimentare veneta, con numerose certificazioni. ''Ringrazio la società Autogrill per questo intervento molto concreto - ha sottolineato il presidente del Veneto Luca Zaia, Commissario delegato per il superamento dell'emergenza alluvione - che ci dà una mano ad

affrettare i tempi del ritorno alla normalità per le imprese e le famiglie devastate dall'acqua. La ritengo una operazione di grande significato, in un Paese che sa essere capace di dare straordinari esempi di solidarietà''.

''Con l'impegno della rete di Autogrill, come di altre aziende nazionali - ha dichiarato Gianmario Tondato Da Ruos, Amministratore Delegato di Autogrill - ci si augura che l'alluvione veneta divenga un fattore condiviso e di sensibilizzazione del consumatore italiano, come è stato per le altre calamità.

20 dicembre 2010

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2010/12/20/news/natale-in-autogrill-compra-veneto-per-aiutare-gli-alluvionati-3009624
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.