Vai al contenuto

[12° Contest] Grande Punto - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

Proposta 1

puntoivfrontdefinitivac.png

puntoivbackdefinitivaco.png

Proposta 2

2010fiatpuntoevorearang.jpg

fiatpuntoevohighres1cop.jpg

Proposta 3

2vipnoh.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 4

2lcqzav.jpg

m79fmu.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 5

1z1zbcy.jpg

2qi4wp4.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 6

2j125qp.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 7

puntogt11.jpg

Proposta 8

nuovapunto1640x480.jpg

nuovapunto2640x480.gif

nuovapunto3640x480.jpg

I voti da assegnare sono due:

- Voto per il miglior bozzetto: voto per il lavoro preferito

- Voto per la miglior idea: voto per il lavoro che, indipendentemente dalla qualità del/dei disegni, ha mostrato un'idea o qualche spunto originale ...

Termine delle votazioni: sabato 20 novembre a mezzanotte

Ricordo che chi vorrà proporre il proprio lavoro fuori contest deve aspettare il termine delle votazioni

Se ho dimenticato qualche cosa o fatto errori scrivetemi in privato che sistemo ;)

BUONA VOTAZIONE! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 3 mi piace a bombazza, sia come bozzetto che come idea! Carina la 8 ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna proposta mi entusiasma particolarmente, ma il tema era veramente difficile io non ho partecipato perché avevo ZERO ispirazioni e idee per cui complimenti a tutti quelli che si sono cimentati.

Le proposte 3 e 8 sono di livello superiori alle altre.

La 3 secondo me è veramente riuscita nella vista anteriore in particolare la ricomparsa delle 5 barrette fiat (ovviamente modernizzate) io la auspico da tempo per dare un po’ di caratterizzazione alle fiat senza tentare di scimmiottare il frontale 500, la cosa che non mi convince in pieno di questa proposta è che in alcune viste sa molto di punto 99 che non ho mai gradito molto, anzi alcune viste mi ricordano (ovviamente è una casualità) qualche idea risalente al 96-97 per punto 99.

La proposta 3 anche qui la trovo molto riuscita nella parte anteriore in particolar modo gli sketch in B/N, i fari posteriore sono molto belli come effetti ma il posteriore mi ricorda troppo quello non entusiasmante dell’attuale Gpunto.

Per fortuna c’è una piccola vista nella proposta N.3 raffigurante una versione 5porte…ormai 3 porte anche in questo segmento sono molto marginali.

L’esecutore della proposta N.6 stranamente sottotono stavolta, la proposta N.7 è anche gradevole ma ancor più bio-design fine anni 80 della stessa punto 93.

Votazione rimandata a più avantiJJ

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è il bio design? Design antropomorfo? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

- Voto per il miglior bozzetto: 8 Molto belli i disegni a matita e la presentazione funzionale con GIF animata :)

- Voto per la miglior idea: 3 L'evoluzione in chiave moderna della Punto, per me ci siamo ;)

PS. siate chiari circa il voto%

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

- Voto per il miglior bozzetto: 3 L'evoluzione in chiave moderna della Punto, per me ci siamo ;)

- Voto per la miglior idea: 8 Molto belli i disegni a matita e la presentazione funzionale con GIF animata :)

PS. siate chiari circa il voto: evidenziate come ho fatto io le due preferenze, poi eventualmente commentate. Altrimenti il notaio come fa a capire? :)

ma i tuoi voti non dovrebbero essere invertiti? miglior bozzetto, sarebbe la miglior rappresentazione grafica e di presentazione, miglior idea, quella che soddisfa meglio le richieste del contest...altrimenti non ho capito bene...

io mi riservo un paio di giorni per i commenti ad ogni lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i tuoi voti non dovrebbero essere invertiti? miglior bozzetto, sarebbe la miglior rappresentazione grafica e di presentazione, miglior idea, quella che soddisfa meglio le richieste del contest...
Hai ragione, non so come ho fatto a girarli... Ho corretto.

Proprio io che parlavo di chiarezza :disp::)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.