Vai al contenuto

[12° Contest] Grande Punto - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

comunque tema nn semplice! molto limitato e poca libertà rischiano di portare a chi disegna di stufarsi e fare cose già viste! secondo me dato che qua non siamo a lavoro un pizzico di divertimento ci vorrebbe!

quotone e applauso :clap :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi,

scusate l'ampio ritardo del mio intervento. Di recente sono stato molto impegnato e quindi ho atteso un po' (pur visitando Autopareri ogni giorno essendo la mia home page).

Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno votato. Sono veramente contentissimo, per me è veramente speciale vincere alla prima partecipazione dopo tanto tempo che vi seugivo seenza scrivere. Sono lieto che la mia interpretazione sia stata apprezzata dato che si tratta dei miei primi passi in Photoshop. :D

Tuttavia, devo comunque citare Joey_Cabeza: questo contest non è stato facilissimo e dimostra quanto sia complesso trovare uno stile che sia si innovativo, ma allo stesso tempo rispetti il nome che porta (e naturalmente la rispettiva tipologia di vettura).

Dando un altro sguardo, alla fine, credo che tra tutte le proposte Joey abbia avuto le idee più interessanti. Comunque i miei complimenti non vanno solo a lui, ma vanno a tutti i partecipanti!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

non ho votato perchè è un po' che non bazzico da queste parti ma faccio i miei complimenti a Joey, trovo che il tuo disegno e la tua idea siano veramente molto interessanti, in partcicolare ho totato dei musi molto interessanti a mio dire, rivedrei su quello scelto il vecchio logo a bande, ci abbiamo messo così tanti anni per riavere un po' di dignita!! ;-) forse da rivedere un po' la fiancata, decisamente troppo imponente e pesante.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.