Vai al contenuto

[12° Contest] Grande Punto - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io dico per tutti e due itemi la proposta numero3..

non per essere tritamaroni,ma sta di fatto che non so sinceramente a cosa serve mettere certi lavori orridi....credo che in questo contest la classifica è facilmente compilabile non appena si vedono le proposte...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tema difficilissimo, dove forse anche il fuoriclasse del design di utilitarie come Giugi potrebbe cannare facilmente, detto ciò fossi in maglionne scarterei tutte le ipotesi presentate in questo contest :D :D :D , ma visto che si deve proprio votare IMHO le meno peggio ex equo sono la 3 e la 8 in entrambi gli aspetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

non per essere tritamaroni,ma sta di fatto che non so sinceramente a cosa serve mettere certi lavori orridi....credo che in questo contest la classifica è facilmente compilabile non appena si vedono le proposte...

in questo caso ci sarebbero solo 2 proposte, non è che sarebbe cosi entusismante come contest...alla fine lo si fa per divertimento,mica siamo su local motors ;)

ma visto che si deve proprio votare IMHO le meno peggio ex equo sono la 3 e la 8 in entrambi gli aspetti.

ai fini della votazione devi decidere tra i 2, cosi come hai scritto equivale a non votare

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico per tutti e due itemi la proposta numero3..

non per essere tritamaroni,ma sta di fatto che non so sinceramente a cosa serve mettere certi lavori orridi....credo che in questo contest la classifica è facilmente compilabile non appena si vedono le proposte...

Che gareggi a fare se il tuo miglior tempo sui 100 è 10''5 quando c'è chi sta regolarmente sotto i 10''?

Per battere te stesso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Miglior proposta n.3

Miglior bozzetto n.3

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

... non so sinceramente a cosa serve mettere certi lavori orridi...
...alla fine lo si fa per divertimento..

e anche per

... battere te stesso.

la vita insegna che dove non c'e' competizione non c'e' miglioramento. Ben vengano questi contest che stimolano al miglioramento

tanto non credo che le nostre retine rimarranno danneggiate se qualche lavoro non lo si puo' definire esattamente un capolavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non per essere tritamaroni,ma sta di fatto che non so sinceramente a cosa serve mettere certi lavori orridi....credo che in questo contest la classifica è facilmente compilabile non appena si vedono le proposte...

io invece mi chiedo che cosa serve scrivere certi commenti inutili? meglio tacere no?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh tral'altro si vota sia l'idea che il bozzetto.. quindi anche chi non è bravissimo nella realizzazione ha la possibilità di far conoscere la propria idea di auto ideale.. anche un lavoro disegnato con il sugo su un tovagliolo di un ristorante può ottenere voti se è frutto di una buona idea... in questo contest la maggior parte dei voti si stano concentrando solo su due proposte perchè evidentemente oltre ad essere ben fatti sono anche espressione di idee più originali... poi vai a vedere i primi contest e quello di ora.. senza quelle 2 o 3 proposte di livello superiore nessuno sarebbe migliorato.. quindi io piuttosto di accusare di manifestata superiorità alcuni concorrenti preferirei ringraziarli.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.