Vai al contenuto

Citroën C1 II (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nuovo Modello, ovvio.. ormai il vecchio concetto di restyling è stato soppiantato dal nuovo termine facelift, mentre per Restyling si intende letteralmente ristilizzare (creare un nuovo stile).

In realtà un termine più corretto c'è ed è re-design.

Secondo me chi ha scritto quel "restyling" semplicemente sapeva poco di quello di cui stava scrivendo ed ha buttato li la cosa in modo poco profiquo per l'azienda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mentre per Restyling si intende letteralmente ristilizzare (creare un nuovo stile).

OT: ovvero un restyling è quello che c'è stato tra 147 e Giulietta? Mentre quello che è stato tra GPunto e Punto Evo e Punto sono facelift?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tra 147 e Giulietta apparte il marchio non c'e nulla in comune... quello dovrebbe essere un re-design cioè una riprogettazione totale... punto dovrebbe essere un restiling (frontale interni posteriore e anche qualcosa di meccanico) facelift dovrebbe essere un cambio puramente estetico di qualche particolare... mentre il modelYear dovrebbe essere un leggerissimo aggiornamento di dotazione o poco più... (almeno da quello che ci sto capendo io)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.