Vai al contenuto

E' in arrivo la mia Scirocco


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Grazie ragazzi, son davvero felice che vi piaccia!

In effetti penso anch'io che la Scirocco abbia molto meno successo di quello che meriterebbe, considerando il prezzo non esagerato e la linea, imho molto bella.

Non sto nella pelle dall'impazienza!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando le supercar, ci sono solo due macchine, ad oggi, che reggono bene quel colore: Mazda 2 e Scirocco.

Complimenti per un acquisto azzeccatissimo, sia per il modello che per l'allestimento.

L'attesa all'inizio sarà snervante, ma dopo un po' ci fai l'abitudine...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi, son davvero felice che vi piaccia!

In effetti penso anch'io che la Scirocco abbia molto meno successo di quello che meriterebbe, considerando il prezzo non esagerato e la linea, imho molto bella.

Non sto nella pelle dall'impazienza!

Io credo che se ne vedono poche solo perchè comunque ha un prezzo alto, essendo un'auto di sportiva con deteminate caratteristiche. In piu' c'è una gamma di clientela che non l'acquista per questioni pratiche(ha solo 4 posti e 2 porte)e preferisce puntare su una compatta tradizionale(golf) che è piu' versatile

Comunque complimenti per l'acquisto

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno che non se la fà bianca o nera? :shock: Vorrei davvero vederlo 'sto viperone di verde! Anche se a me,personalmente,non piace riconosco sia una macchina bella,personale&particolare e sicuramente affidabile! Auguri&foto a suo tempo! ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Roy!

Hai ragione, la maggior parte delle Scirocco vendute in Italia sono bianche o nere. Io volevo uscire un po' dal coro :)

Appena arriva posterò ampia documentazione fotografica :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.