Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questa dal vivo non fa una brutta impressione... D'altronde in un padiglione di auto cinesi ci vuole poco... :§

Diciamo che ricorda molto una Lacetti aggiornata alle tendenze attuali (nervature, linee tese, ecc.)

Abitacolo ben accessoriato, nel senso che le hanno provate tutte pur di renderlo piacevole... :) Ed a colpo d'occhio può esserlo, tuttavia basta un niente perché l'occhio (e non solo lui!) cada su diversi particolari realizzati alla membro di chiwawa: pelle sedili pizzicata, componenti assemblati alla buona, e la chicca è un sottoplancia su cui batti con gli stinchi da quanto scende in basso... :)

Anche qui poi il solito odoraccio da roba chimica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi dirò: sono stato al Motor Show ed ho potuto saggiare questa vettura dal vivo, come il resto della gamma. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dei miglioramenti fatti sulla DR5 a livello di componentistica interna/immagine/qualità percepita. Le DR1 e DR2 devono maturare ancora un po'. Questa DR3 invece (ma nn doveva essere il nome della DR5 a 3 porte?? che fine ha fatto??) è molto gradevole. Per carità, se ti avvicini bene, soprattutto all'interno, l'origine asiatica della vettura emerge. Tuttavia ho notato anche una Plancia morbida nella parte superiore, un discreto senso di eleganza (saranno stati i colori chiari) aprendo la portiera e tutto sommato una linea molto gradevole all'esterno. Ciò che mi è piaciuto di meno sono stati: consolle centrale (meteriali e disegno), l'idea del finto cerchio in lega (ma sarà così anche per la versione in vendita??) e qualche altra ingenuità sparsa nell'abitacolo.

Ah, se nn ricordo male, anche il cassetto portaoggetti aveva un'apertura molto soft!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la "luce" fra ruota posteriore e parafango non è oltremodo ampia e soprattutto "sbilenca"???

O è una mia impressione???:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista da lontano non fa una brutta figura, anzi. Il problema è quando ci si avvicina che si vede l'origine. Certo è che al salone di Bologna quasi tutte le auto (tranne le Fiat-Lancia ecc) erano con i sedili in pelle. Pure auto cinesi piccoline, e PURE UNA DUSTER!!! Mah, considerando che la DR5 ce l'ha di serie ok per le cinesi, ma che una Duster abbia la pelle.... manco come opzione!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

dr3_9.jpg

dr3_10.jpg

dr3_11.jpg

dr3_1.jpg

dr3_2.jpg

dr3_3.jpg

dr3_4.jpg

dr3_5.jpg

dr3_6.jpg

dr3_7.jpg

dr3_8.jpg

Cresce la famiglia DR Motor, che dopo aver occupato i segmenti compatti e C-SUV con DR1, DR2 e DR5, si appresta a fare il suo ingresso nel competitivo segmento B con la DR3, berlina a due volumi e cinque porte che condivide con la Chery A3 il pianale e parte della componentistica, mentre stile, elettronica e tecnologia sono il frutto del lavoro del Centro Ricerca e Sviluppo della DR di macchia d'Isernia. Potrebbe essere il primo nuovo modello della DR prodotto a Termini Imerese "se l'iter per il rilevamento dello stabilimento produttivo siciliano dovesse chiudersi in tempi brevi" fa sapere la Casa molisana. In tal caso sarà prevista una versione speciale denominata T.I., sigla stante appunto per "Termini Imerese".

TUTTO DI SERIE DA 11.000 EURO

Il design della 5 porte DR3 è sobrio, con dimensioni pari a 4,14 m in lunghezza, 1,68 m in larghezza e un passo di 2,52 m, mentre di serie sono i paraurti e retrovisori in tinta e i cerchi in lega da 17". Della dotazione offerta in un unico modello full optional fanno parte sensori di parcheggio posteriori, antifirto con telecomando, interni in pelle, climatizzatore, alzacristalli elettrici, fendinebbia e radio-CD-MP3 con connessione USB. La commercializzazione potrebbe partire dal secondo semestre del 2012, con un range di prezzo tra gli 11.000 ed i 13.000 euro a seconda delle motorizzazioni.

1.3 O 1.5 BENZINA E GPL

Che saranno due, entrambe Euro 5 in versione bifuel a GPL ed abbinate ad un cambio manuale a 5 rapporti: l'entry level 1.3 Ecopower, una unità da 83 CV e 144 Nm che consuma in media 5,5 l/100 km ed emette 130 g/km di CO2, che spinge la nuova DR3 fino a 156 km/h di velocità massima e da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi. La più potente 1.5 Ecopower da 109 CV e 140 Nm consuma invece 6,3 l/100 km (151 g/km le emissioni di CO2) e permette una velocità di punta di 160 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 11 secondi. Probabile anche l'introduzione, in una fase successiva al lancio previsto nel secondo semestre del 2012, di un propulsore 1.6 Diesel.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque come faceva notare qualcuno dr3 doveva essere la denominazione del dr5 a 3p, che dal vivo non è male, ne vedo spesso, uno parcheggiato spesso nei pressi di casa mia e regolarmente targato.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no, hanno cambiato proprio la parte che mi piaceva di più, il paraurti e il cofano! (il logo DR nel frontale è anche un pò troppo grande!) :(

E speriamo nel rilancio di Termini Imerese grazie a quest'auto. ;)

[OT] (Forse sarà un pò stupido come pensiero, ma non so per quale motivo, la DR mi ricorda un pò gli inizi della cara vecchia Innocenti, quando assemblava in Italia alcuni modelli della British Leyland... Insomma, penso alla DR come una Innocenti in salsa italo-cinese :)) [/OT]

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.