Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, apprezzabile, ha un design molto piacevole nel complesso ;) Solo che ... TI... è uno scopiazzamento bello e buono della sigla dell'Alfa, dire che sta per Termini Imerese è una scalata sugli specchi... guardacaso dipinta in rosso la scritta...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, queste Dr mi danno sempre l'impressione di plasticoso e posticcio soprattutto a livello dei paraurti.

Comunque questa dr3 nel muso mi ricorda un castoro.

7327890-castoro-cartoon-presentando-con-le-sue-mani.jpg424252.jpg

Venuto fuori male il photoshop della scitta sul baule.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non è male,gli interni però mi fanno uno strano effetto di non sò cosa,però non sono malaccio...quello che mi preoccupa è l'affidabilità e la qualità in generale...sperem,mi fà piacere che la faranno a TI....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, come design non è affatto male! Soprattutto il posteriore mi piace!

Gli interni chiari mi sono sempre piaciuti, brutta solo la parte "a sfondo grigio" della plancia con i comandi del clima.

Domande:

La DR fa i motori in Cina e il resto in Italia? O il contrario? (anche se mi sembra più il contrario :mrgreen:)

Le prestazioni mi sembrano abbastanza strane...Un 1.3 da 83cv (da quel che ho capito aspirato) con 144nm e un 1.5 109cv con 140nm (meno del 1.3...) e velocità massima molto scarsa...hanno i rapporti corti? Penso possa essere l'unica motivazione!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Come design non mi pare malaccio, anche se i paraurti sono a dir poco orribilissimi gli intrni neanche son male, parte grigia della plancia a parte, l'avete già detto. Noto qualche inesperienza qua e là, ma è comprensibile. Manca purtroppo un diesel e continuo a pensare che sarebbe una cosa buona acquistare il 1,3mjet 1.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come design non mi pare malaccio, anche se i paraurti sono a dir poco orribilissimi gli intrni neanche son male, parte grigia della plancia a parte, l'avete già detto. Noto qualche inesperienza qua e là, ma è comprensibile. Manca purtroppo un diesel e continuo a pensare che sarebbe una cosa buona acquistare il 1,3mjet 1.

La Chery monta sulle sue auto 3 diesel: un 1.0 (3cil), un 2.0 e un 3.0, tutti common rail e comprati dalla ACTECO

Il 1.0L 3cilindri eroga 46kw/62.5cv ed è un Euro3, direi che non è il caso

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.