Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

_1.jpg

_2.jpg

_3.jpg

_4.jpg

_5.jpg

_6.jpg

_8.jpg

_7.jpg

Come se non bastasse già il lusso offerto dalla Aston Martin Rapide, la Casa di Gaydon ha da poco lanciato anche la versione Rapide Luxe che porta la berlina britannica ancora più in alto quanto a pregio con una scelta più ampia di tinte per la carrozzeria e di pellami per gli interni. Ai clienti viene offerto un set di sei valigie in pelle in tono con il colore degli interni e realizzato per adattarsi alla perfezione al bagagliaio della Rapide ed una seconda, spettacolare, chiava di avviamento in vetro e acciaio lucidato a specchio.

Gli interni inoltre si arricchiscono con alcuni particolari esclusivi, come il rivestimento in cristallo dei pulsanti sulla consolle, sedili anteriori e posteriori riscaldati e ventilati con tre regolazioni e il sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori, che possono guardare ognuno il proprio programma/film preferito attraverso i due schermi LCD da 6,5" collocati sullo schienale dei sedili anteriori ed ascoltare l'audio attraverso le cuffie wireless. Per quanto riguarda il prezzo, Aston Martin invita a rivolgersi ai dealer.

omniauto.it

Mi inchino.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Colossale e sublime, però, intanto, anche 4ruote scrive che sono arrivati alla canna del gas. :(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inchino.

Altro che inchinarti sarebbe ora che te la compri. ;) Non so perchè ma io ti vedo tantissimo su questa gioia con le ruote.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.