Vai al contenuto

Emelba


madmaf

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sbaglio o in questa foto ci sono le ghiere di comando della ventilazione interna della Ritmo Mk1?????

Sono quelle della Supercinque ;)

RENAULT-super5-gt-turbo-1900.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A propò di plance in plastica rigida...:)

...e di auto che erano spaziose senza essere enormi, che si vedeva fuori nel far manovra, e che andavano di bestia con 100 e poco più cavalli :D

Faccio cambio volentieri con la plastica morbida :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... per me non è cambiato :D

Giro in 164.

Mi basta un QQ per cominciare a segnarmi le ossa :)

(scusate mi tocco un attimo)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto un filmato di come fa Nastro Azzurro un Tipo4 in un offset moderno? Due metri di muso si, ma che assorbono un tot, poi il Busso spinge e a cedere è il vano porta. Finale ometto di plastica a bordo con dita dei piedi sulle tibie, e ginocchia sul mento. Volante sopra la fronte. ;)

(mica colpa sua per carità. E' nata in un'altra epoca. Ok che ho un Super che in teoria dovrebbe essere un po' meglio, ma in un patatrack tra la mia e una Punto Evo scelgo la Punto Evo :D)

Non scrivo queste cose perchè ci penso tutti i giorni, anzi. Non ci penso mai, altrimenti è finita. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

M'ero perso sto topic.... Un Emelba pick up su base ronda lo aveva il padre di un carissimo amico.

Ci abbiamo fatto diversi demolition tour anche in Emilia. Ricordo la tendenza allucinante dei fari anteriori a perder i vetri (si scollavano). Tuttavia un mulo con un culo leggero e uno sterzo così demoltiplicato che la volta lo mettemmo di traverso ci volle un lavoro di braccia allucinante.

Comperato chiaramente da un importatore "parallelo".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai visto un filmato di come fa Nastro Azzurro un Tipo4 in un offset moderno? Due metri di muso si, ma che assorbono un tot, poi il Busso spinge e a cedere è il vano porta. Finale ometto di plastica a bordo con dita dei piedi sulle tibie, e ginocchia sul mento. Volante sopra la fronte. ;)

(mica colpa sua per carità. E' nata in un'altra epoca. Ok che ho un Super che in teoria dovrebbe essere un po' meglio, ma in un patatrack tra la mia e una Punto Evo scelgo la Punto Evo :D)

Non scrivo queste cose perchè ci penso tutti i giorni, anzi. Non ci penso mai, altrimenti è finita. :)

Come non quotarti Paolo.... qualche anno fà un mio amico che aveva una 164 TS '93 (una delle ultime prima della Super) fece un incidente contro una Renault Megane prima serie (che gli tagliò la strada ad un incrocio) bè, lui ne è uscito incolume.... ma ho visto le foto della 164, muso completamente schiacciato e il volante si era pericolosamente avvicinato al sedile di guida....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.